Fabio De Luigi, chi sono i figli Dino e Lola: hanno 14 e 10 anni

Dal 1998 l’attore Fabio De Luigi è legato alla collega Jelena Ilic, da cui ha avuto due figli, Dino e Lola. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di loro.  

Fabio De Luigi, uno dei volti più noti del panorama cinematografico italiano, dal 1998 è legato all’attrice Jelena Ilic, da cui ha avuto due figli: Dino, nato nel 2007, e Lola, classe 2011, che lui stesso in un’intervista a Vanity Fair ha chiamato scherzosamente “gli intrusi“. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di loro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Dino e Lola De Luigi

A proposito dei suoi suoi due figli, Lola e Dino, Fabio De Luigi ha dichiarato tempo fa sempre a Vanity Fair: “Le differenze tra uomo e donna sono evidenti da subito: la malizia in lei è già chiara, nel maschio chissà se e quando arriverà”. Scherzi a parte, l’attore adora trascorrere il proprio tempo libero in loro compagnia. Si ritiene molto soddisfatto del suo lavoro come padre e ai colleghi di Grazia ha raccontato: “Per Lola e Dino sono un compagno di giochi, ma anche un padre esigente. Non transigo sulla puntualità, sui compiti e sugli impegni presi. Tutto sommato, penso di essere migliore come genitore che come attore”.

Leggi anche –> Chi è Fabio De Luigi: età, carriera, vita privata e curiosità sull’attore

A chi gli chiede di darsi un voto come marito, invece, Fabio De Luigi risponde: “Nove, ma solo perché 10 mi sembrerebbe esagerato. Comunque lo meriterei. Perché? Sono affidabile”. In realtà lui e Jelena Ilic, conosciuta a una cena con amici in comune, non si sono ancora sposati. Ma il loro è in effetti uno tra gli amori più longevi del mondo dello spettacolo…

Leggi anche –> Fabio De Luigi a Verissimo: “Pronto a mettermi in gioco”

Impostazioni privacy