Fabio De Luigi a Verissimo: “Pronto a mettermi in gioco”

Fabio De Luigi tra gli ospiti della puntata di sabato 2 febbraio di Verissimo: “Ci proverò sempre a mettermi in gioco”, ha detto in un’intervista.

(Instagram)

C’è Fabio De Luigi tra gli ospiti della puntata di sabato 2 febbraio di Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, che settimanalmente ospita nel suo salotto i protagonisti dello spettacolo. L’attore comico presenta “10 giorni senza mamma“, il film che interpreta e dal 7 febbraio al cinema. Nel cast della pellicola, anche Diana Del Bufalo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fabio De Luigi interpreta al cinema un ‘mammo’ impacciato

Qualche giorno fa, l’attore Fabio De Luigi aveva raccontato il suo personaggio nel film in uscita, diretto da Alessandro Genovesi: “Nella vita sono lontano dal personaggio raccontato nel film. Anche perché oramai nelle famiglie i ruoli sono più interscambiabili. Non sono un papà così in difficoltà”, le sue parole, riportate da ‘Io Donna‘, supplemento del Corriere della Sera.

Fabio De Luigi è stato spesso criticato per alcune sue interpretazioni, in quanto si sarebbe cucito addosso il personaggio dell’impacciato, ma ci tiene a sottolineare: “Il fatto è che ci sono cose che funzionano sul mercato e così si tende a non uscire mai dal seminato. Quando l’ho fatto con un certo coraggio, a volte sono stato criticato proprio da quelli che mi avevano spinto ad osare di più. Comunque ci ho provato e ci proverò sempre a mettermi in gioco”.

Impostazioni privacy