Rita Dalla Chiesa, il suo post commuove tutti: “lo dedico ad un uomo che amo”

Rita Dalla Chiesa è riuscita a far commuovere tutti con un post. Un messaggio davvero toccante che ha fatto emozionare i suoi followers.

Da un po’ di tempo non la vediamo più nel cast fisso di Italia Si, ma la donna è comunque sempre presente in tv.

L’ex conduttrice è particolarmente attiva anche sul mondo del web. I suoi post sono sempre molto apprezzati e l’ultimo è riuscito a fare breccia nel cuore di molti. Scopriamo cosa ha scritto e ha chi è dedicato.

Rita dalla Chiesa: ecco a chi era dedicato il post di Instagram

Nel post, si fa ispirare dalle parole di Erri De Luca e le dedica a una persona per la quale prova un affetto profondo: suo fratello. Un post che esprime chiaramente i sentimenti che legano i due e che ha colpito dritto al cuore i suoi fans.

Leggi anche -> Rita Dalla Chiesa denuncia un utente Twitter per il post offensivo sul padre

La poesia è intitolata “Considero valore” e la Dalla Chiesa aggiunge: “Dedicata ad un uomo che amo e che stimo profondamente. Mio fratello“. L’uomo è stato ovviamente taggato nel post, mentre i commenti e i “mi piace” sono stati numerosissimi. Tra questi c’è anche quello di Carolyn Smith.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

“Mio fratello è una persona meravigliosa. Grazie a Dio c’è sempre”. La donna ha anche precisato che la poesia sarebbe stata originariamente il buongiorno del fratello a lei e la sorella. La Dalla Chiesa in questo periodo è molto attiva sui social, ma continua ad apparire assiduamente in televisione.

Leggi anche -> Rita Dalla Chiesa, chi è il fratello Nando: la vita segnata dall’omicidio del padre

L’abbiamo vista spesso nel talk “La vita in diretta” di Alberto Matano, ma molti sono convinti che presto la rivedremo fissa sul piccolo schermo. A questo punto non c’è da chiedersi se sarà in Rai o in Mediaset.

Impostazioni privacy