Bill Clinton si “addormenta”: figuraccia durante il discorso di Joe Biden – VIDEO

Bill Clinton è accusato di essere caduto nelle braccia di Morfeo durante il primo discorso di Joe Biden come nuovo presidente degli Stati Uniti. 

L’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton è stato accusato di essersi addormentato durante il discorso inaugurale di Joe Biden, con enorme disagio di tutti gli altri spettatori. Mentre il neoeletto inquilino della Casa Bianca parlava per la prima volta da comandante in capo, la telecamera si è spostata sulla folla, dove uno zoom impietoso ha inquadrato Clinton con gli occhi chiusi (poi riaperti leggermente prima che la telecamera tornasse al neopresidente).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bill Clinton inchiodato dalle telecamere

Va da sé che l'”incidente” è subito finito sui social, tra l’imbarazzo e il divertimento generale. Una tizia su Twitter ha provato a sdrammatizzare: “Guardate Bill Clinton come annuisce durante il discorso di Biden”. Un altro ha twittato: “Qualcuno svegli Bill. Dorme come un ghiro”. Un terzo ha rincarato la dose: “Bill Clinton deve aver fatto le ore piccole. Eccolo addormentato lol”. E un altro ancora ha rigirato il dito nella piaga: “La parte migliore del discorso di inaugurazione di Biden è stata Bill Clinton ripreso dalla telecamera che faticava a tenere gli occhi aperti e a un certo punto sembra stesse dormendo”. Ma l’elenco potrebbe continuare…

Leggi anche –> Insediamento Joe Biden: orario, dove guardarlo in tv e in streaming, programma

Bill Clinton, che oggi ha 74 anni, non è nuovo a questo “vizietto”. Nell’ormai lontano 2008 era stato accusato di essersi addormentato durante una celebrazione di Martin Luther King Jr. Day in una chiesa battista. E così pure al funerale dell’ex presidente Ronald Reagan. Una volta disse: “Se riesco a fare un pisolino, anche 15 o 20 minuti nel bel mezzo della giornata, è davvero rinvigorente per me”. Almeno su questo c’è da credergli…

Leggi anche –> Joe Biden nominato ufficialmente Presidente dopo gli scontri di ieri

Impostazioni privacy