Uomini e Donne, anticipazioni puntata del 19 gennaio

Ritorna il consueto appuntamento con Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà nella puntata di oggi tra dubbi e segnalazioni.

Come sempre, il programma condotto da Maria De Filippi andrà in onda dalle 14:45. Una puntata in cui i dubbi e le incomprensioni la faranno da padroni.

Questa volta, sotto la lente di ingrandimento ci saranno Aurora Tropea e Giancarlo che hanno continuato a sentirsi nonostante la fine della loro frequentazione.

Uomini e Donne: una rivelazione metterà in subbuglio lo studio

Durante il confronto tra Aurora e Giancarlo, quest’ultimo confesserà di aver continuato a sentire la donna, ma metterà in chiaro che tra loro ci sarebbe solo un’amicizia. Questa notizia ha subito messo sull’attenti Gianni Sperti e Tina Cipollari, mentre Alessandra si sarebbe proprio inviperita. Lei e Giancarlo avrebbero infatti iniziato una conoscenza.

Leggi anche -> Tina Cipollari si trasforma: tutti a bocca aperta dopo il trattamento speciale

Gli opinionisti e Alessandra metteranno fortemente in dubbio le parole di Aurora e Giancarlo perché pensano si siano messi d’accordo per rimanere più a lungo nel programma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La puntata non finisci qui e i riflettori si sposteranno su Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri. I due si sarebbero visti almeno una volta a settimana e tra loro ci sarebbe molta intesa. Nonostante sembri andare tutto rosa e fiori, la donna ha una perplessità riguardo Guarnieri: non sa se potrebbe nascere una relazione o un’amicizia.

Leggi anche -> Uomini e Donne, chi è Beatrice Buonocore: tutto sulla corteggiatrice di Davide

Nel frattempo ritorna a parlare anche Davide Donadei che confesserà un dubbio su Beatrice. Una puntata piena di dubbi e incomprensioni. Chissà se i protagonisti del programma riusciranno a chiarirsi o se si rivelerà tutto inutile. Ancora una volta, lo show pomeridiano di Maria De Filippi regalerà molte sorprese.

Impostazioni privacy