Carlotta Dell’Isola, come era finita la sua esperienza a Temptation Island

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, com’era finita l’avventura della coppia a Temptation Island 2020.

Carlotta Dell’Isola è stata una delle protagoniste più amate della scorsa edizione di Temptation Island 2020. Uscita dal programma con il fidanzato Nello Sorrentino, un mese dopo la fine dello show Carlotta è apparse raggiante e spensierata. Invitata negli studi di Alessia Marcuzzi ha confessato che dopo Temptation Island lei e Nello sono riusciti a risolvere i problemi di coppia e riavvicinarsi. Sembrava proprio che i due avessero deciso di fare le cose seriamente, tanto che lui le aveva perfino regalato un anello.

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino vicini alle nozze

Carlotta e Nello, dunque, sembravano essere vicini al matrimonio nonostante lei avesse specificato che l’anello ricevuto in regalo non era un anello di fidanzamento, ma solo un oggetto simbolico. La Dell’Isola aveva rivelato anche che Nello era improvvisamente diventato un romanticone, e che la riempiva di bigliettini e lettere d’amore.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Temptation Island, rivelazione su Nello e Carlotta: perché Maria li ha scelti

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Anche Nello si era confidato con Alessia Marcuzzi dopo la fine dell’esperienza a Temptation Island. “Le promesse fatte al falò le mantengo” aveva detto, aggiungendo poi di essere finalmente riuscito a recuperare la fiducia e la passione nei confronti di Carlotta. Dopo sei anni di relazione Nello sembrava essere pronto al grande passo: “A breve le chiederò di sposarla, il programma ci ha fatto riaccendere la passione” aveva detto ad Alessia Marcuzzi.

Impostazioni privacy