Voragine in strada, l’asfalto cede sulla Statale: cratere impressionante

Si apre una grossa voragine in strada su un tratto della frequentatissima Statale. La causa è da ricondurre alle massicce piogge di questi giorni.

voragine in strada Bonorva
Bonorva voragine in strada sulla Statale che attraversa l’intera Sardegna Foto dal web

Una voragine in strada si apre su di un tratto della SS ‘Carlo Felice’, che va dal nord al sud della Sardegna e viceversa. Le abbondanti precipitazioni delle ultime ore hanno portato al verificarsi del grosso imprevisto nei pressi di Bonorva, in provincia di Sassari, in direzione di Cagliari.

Leggi anche –> Incidente Valmontone, schianto in autostrada finisce in tragedia FOTO

Sulla carreggiata dove si è aperta la voragine in strada erano in corso dei lavori di manutenzione sin dallo scorso 5 gennaio 2021,. Proprio in tale data la strada risultava chiusa per circa 2 km e per fortuna il cedimento, proprio per questo motivo, si è verificato senza che ci fosse la presenza di viaggiatori.

Leggi anche –> Incidente mortale a Roma, donna perde la vita in scontro con 20enne

Il fondo stradale è risultato talmente provato da cedere di colpo. I tecnici dell’Anas sono intervenuti per compiere un sopralluogo e verificare la situazione e la portata dei danni. Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale.

Leggi anche –> Tragedia sfiorata: cavo elettrico legato in mezzo alla strada

Leggi anche –> Contromano in autostrada, panico per 40 km: la polizia deve sparare

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Il traffico è stato deviato nell’altra carreggiata. L’intervento è giunto in seguito ad una segnalazione inoltrata da un automobilista. E sui social girano anche alcune immagini della strada franata a Bonorva.

Impostazioni privacy