Studentessa morta, il cuore di Jessica si ferma a 22 anni: chi era lei

Era bellissima ed in gambissima, la sfortunata Jessica. La studentessa morta avrebbe dovuto cominciare presto a lavorare in ospedale.

studentessa morta Ollastra
Si chiamava Jessica Flore la studentessa morta ad Ollasta in Sardegna Foto dal web

Ci sarebbe un problema di natura cardiaca alla base della scomparsa di una studentessa morta in settimana in Sardegna. Mercoledì scorso, 13 gennaio 2021, la povera Jessica Flore è venuta a mancare di colpo nella sua casa di Ollastra Simaxis, piccola località situata in provincia di Oristano. Aveva 22 anni e nelle scorse ore ha avuto luogo l’esame autoptico immediatamente disposto dalla Procura della città sarda dopo la tragedia.

Leggi anche –> Voragine in strada, l’asfalto cede sulla Statale: cratere impressionante

Il medico locale ha compiuto l’ispezione all’ospedale ‘San Martino’, confermando il sorgere di una crisi cardiaca sopraggiunta all’improvviso. Fra tre mesi il coroner depositerà poi la sua perizia in Procura, ed in tale appuntamento verranno messi a disposizione maggiori dettagli su questa tragedia. La studentessa morta aveva accusato un malore di colpo, tale da spingere la madre a richiedere l’intervento di una ambulanza.

Leggi anche –> Marito uccide moglie, succede dopo un litigio: lei era molto malata

Studentessa morta, tutta la comunità in lutto per la povera Jessica

Il personale medico, una volta raggiunto il domicilio della sfortunata Jessica, aveva tentato di rianimarla ma senza successo. Il sindaco di Ollastra Simaxis ha proclamato il lutto cittadino per questa tragica scomparsa, con i funerali avvenuti nella giornata di venerdì. Jessica aveva conseguito la laurea in Scienze infermieristiche soltanto a fine novembre del 2020.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Vanno a una festa poi la tragedia: madre uccide figli e si suicida

Ed aveva ottenuto la votazione massima di 110 dieci e lode all’Universita di Sassari. Entro breve avrebbe dovuto iniziare a lavorare in ospedale proprio a Sassari. Lascia la madre, il padre ed una sorella, oltre a diversi altri parenti ed a molti amici. E tantissimi sono i messaggi di cordoglio giunti sui social network.

Impostazioni privacy