Diletta Leotta, la giacca non copre tutto: il dettaglio che non sfugge

L’ultima foto social di Diletta Leotta, la giacca non copre tutto: il dettaglio che non sfugge ai fan dell’inviata di DAZN.

(Instagram)

Dopo le voci su un presunto fidanzamento con l’attore turco Can Yaman, Diletta Leotta, la più amata delle giornaliste sportive italiane, torna sul suo profilo Instagram, per promuovere un marchio di giacche sportive molto importante. “Il tepore del sole invernale è ancora più avvolgente quando indosso la mia giacca”, scrive sui social.

Leggi anche –> Can Yaman Diletta Leotta, che gossip: “Stanno insieme, le prove”

Proprio il gossip che la vorrebbe fidanzata con l’attore turco più amato dal pubblico italiano sta imperversando in queste ore. Se lei non ha voluto commentare, lui ha replicato con un “Fatti miei” e  – non sappiamo ovviamente se le due cose siano collegate – ha deciso di chiudere il suo profilo Twitter.

Leggi anche –> Can Yaman furioso, la dura risposta su Diletta Leotta

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La giacca sportiva di Diletta Leotta resta aperta: fan in delirio

Ma torniamo all’ultima foto apparsa oggi sul profilo Instagram della bellissima Diletta Leotta e che è di appena qualche minuto fa. I fan della bellissima inviata a bordo campo di DAZN subito in migliaia hanno apprezzato il nuovo post, che è appunto come detto sopra promozionale. La giornalista sportiva è affacciata al balcone e guarda verso “l’infinito”. La giacca sportiva è aperta e i fan si soffermano su un dettaglio.

Infatti, non sfugge assolutamente che sotto la giacca sportiva Diletta Leotta abbia una camicia elegante nera, i cui bottoni sono aperti e lasciano intravedere un’ampia scollatura. Tanti insomma sembrano apprezzare, mentre c’è anche chi si complimenta per il sorriso dell’inviata DAZN. Scrive un’utente: “Il tuo sorriso dice tutto. Sei una donna con un gran carattere, testa alta sempre”.

Diletta Leotta Can Yaman

Impostazioni privacy