Belen, foto “rubata” ad un’altra influencer: scoppia il caos, che figuraccia

La splendida Belen Rodriguez sembrerebbe proprio aver fatto stavolta una gaffe non indifferente. Scopriamo che cosa è successo.

È bufera sui social per la splendida showgirl argentina Belen Rodriguez, che si trova nuovamente con le luci dei riflettori puntate addosso. A scatenare il caos è stata una foto che la donna ha postato su Instagram poco tempo fa. Si tratta di uno scatto raffigurante le gambe di una ragazza, con ai piedi un paio di meravigliose scarpe nere col tacco, firmate The Attico. Che cosa è successo? Scopriamo insieme quale è stata la figuraccia della Rodriguez.

Leggi anche->Belen Rodriguez, il &”caffè” è bollente: “Ti berrei tutta”

Sembrerebbe proprio che la foto postata dalla showgirl appartenga effettivamente ad un’altra persona. Lo scatto condiviso dunque dalla conduttrice argentina non raffigurerebbe le sue gambe, bensì quelle di qualcun altro. Chi è dunque la vera modella dell’oramai più che chiacchierato ‘scatto rubato‘? Pare che la proprietaria della foto postata dalla Rodriguez sia niente meno che una famosa influencer russa.

Leggi anche->Stefano De Martino, la confessione inaspettata su Belen Rodriguez

Si chiama Maya Zaboshta la proprietaria della foto pubblicata su Instagram da Belen. L’influencer russa ha condiviso lo stesso identico post della showgirl argentina lo scorso 11 Aprile 2020. “Foto ai miei nuovi amici! Sono le mie gambe e le mie scarpe. Grazie per il vostro sostegno.” ha scritto la donna sotto allo scatto originale. A far notare la gaffe alla conduttrice è stata l’ex gieffina Valentina Vignali. Quest’ultima ha commentato la foto della Rodriguez taggando semplicemente Maya, e scatenando così le più disparate reazioni dei follower.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen, scatto ‘rubato’: le reazioni degli utenti su Instagram

Dopo l’intervento di Valentina Vignali, centinaia di utenti hanno cominciato a commentare lo scatto postato da Belen, principalmente in maniera negativa. Alcuni follower sono rimasti sorpresi dall’azione compiuta dalla showgirl, e molti altri addirittura delusi. Come reagirà la Rodriguez alla bufera? Sono tutti in attesa di scoprire quale sarà la prossima mossa della donna.

Impostazioni privacy