Mariella Nava, chi è il marito Massimo Germani: età, foto, lavoro

Mariella Nava è una cantante italiana ed è stata più volte protagonista a Sanremo. Scopriamo chi è suo marito e la loro storia. 

Mariella Nava ha senza dubbio arricchito la canzone italiana. La sua voce è stata in grado di far provare emozioni uniche e difficilmente replicabili.

Alle spalle ha una carriera strabiliante che l’ha portata ad esibirsi su diversi palchi. Nonostante una carriera ricca di impegni, ha anche trovato il tempo sposarsi. Scopriamo meglio chi è suo marito.

Mariella Nava: una carriera strabiliante e l’arrivo del marito

La cantante è stata lanciata da Gianni Morandi che ha scelto di inserire la canzone “Questi figli” nel suo album “Uno su mille”. Morandi fu letteralmente impressionata dall’abilità della cantante di immedesimarsi negli stati d’animo di un genitore. La Nava ottiene un contratto con la RCA Italiana e poi debutta a Sanremo nel 1987 con “Fai piano”.

Leggi anche -> Rossana Casale, chi è: età carriera e vita privata della cantante

Il suo nome comincia ad essere sulla bocca di tutti per un scandalo relativo alla canzone “Dentro di me” dato che il testo era ritenuto scabroso per l’epoca. Anche Maurizio Costanzo difende la cantante e allo stesso tempo le fa guadagnare ancora più fama.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nel 1991 torna a Sanremo come autrice di “Gli uomini” e come autrice di “Spalle al muro” interpretato da Renato Zero. Quest’ultimo arriva al secondo posto, facendola diventare una delle autrici più richieste.

Leggi anche -> Chi è Grazia Di Michele: carriera e vita privata della cantautrice

Negli ultimi anni ha sorpreso i fan con la partecipazione a Music Farm nel 2005 e nel 2019 ha iniziato a collaborare con le colleghe e amiche Rossana Casale e Grazia di Michele. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale si è sposata con Massimo Germani ad Albano Laziale. Le nozze sono avvenute il 26 ottobre del 2003, con grande riservatezza. La donna e suo marito hanno sempre tenuto la loro vita privata lontana dai riflettori ed è per questo che si hanno poche notizie.

Impostazioni privacy