Elisabetta Gregoraci, fuga a Dubai e via i vestiti: che schianto – FOTO

Sul suo profilo personale Instagram, Elisabetta Gregoraci si mostra al massimo dello splendore di cui è capace. Un fisico stellare il suo.

Instagram Elisabetta Gregoraci bikini
Su Instagram una Elisabetta Gregoraci in bikini ci fa innamorar etutti Foto dal web

Lontana da tutto e da tutti, appare così Elisabetta Gregoraci. La bellissima showgirl calabrese è letteralmente evasa dall’Italia, dal Grande Fratello, da Flavio Briatore (per qualche ne sappiamo, n.d.r.) da Pierpaolo Pretelli e dal Grande Fratello Vip. E dall’inverno.

Leggi anche –> Antonella Elia, che caos: entra nella casa e insulta la De Grenet – VIDEO

Eccocela al massimo della forma, mentre indossa un magnifico costume da bagno dagli assolati Emirati Arabi Uniti. In questi giorni la 40enne di Soverato si trova a Dubai. Ed eccola inforcare un paio di necessari occhiali da sole, che da quelle parti servono sempre. Il resto lo fanno il suo incantevole sorriso ed il suo irresistibile fisico. La Gregoraci è un vero e proprio schianto, capace di far girare la testa a uomini e donne pure. Bella proprio come il sole, la mamma di Nathan Falco scrive raggiante: “Tieni il viso rivolto verso il sole e non vedrai mai le ombre”.

Leggi anche –> Grande Fratello, Mario Serpa entra nella casa? Guerra a Tommaso Zorzi

Elisabetta Gregoraci, una donna sempre incantevole

Una massima che raffigura alla perfezione quella che è la vita di Elisabetta. Qualcuno la invidia per il fatto di vivere l’inverno dove c’è sempre l’estate. Qualcun altro le scrive che non è giusto che lei possa andarsene in giro per il mondo mentre tutta Italia deve sottostare alle rigide norme anti pandemia.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Sabina Ciuffini, la prima valletta di Mike Bongiorno e lo scandalo Playboy

Ma la stragrande maggioranza dei suoi utenti la elogia, e trova che Elisabetta Gregoraci sia sempre una bellezza senza tempo e senza età. Ci sono ragazze e ragazzine con la metà dei suoi anni ed anche meno, assolutamente non capaci di fare sfoggio di un simile concentrato di bellezza e di fascino.

Impostazioni privacy