Belen fa sul serio: incontrate la mamma e la sorella di Antonino Spinalbese

La storia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembra andare per il meglio: per l’argentina ci sono le presentazioni alla famiglia.

Conclusasi dolorosamente la riconciliazione con Stefano De Martino, Belen, da donna ferita, ha prima palesato tutto il suo rancore nei confronti dell’ex, quindi ha cercato di dimenticarlo gettandosi alla ricerca di una storia che gli facesse dimenticare quel dolore. Il primo tentativo è andato a male, ma il secondo è stato quello giusto. L’incontro con Antonino Spinalbese è stato casuale, ma la connessione con l’hair stylist è stata immediata. I due sono sembrati subito in sintonia e dopo poco si sono concessi un tatuaggio per marchiare sulla pelle l’importanza di quell’incontro e di quell’amore solo all’inizio.

Nei mesi scorsi qualcuno ha messo in dubbio la sincerità di questo amore ed anche la possibilità che potesse durare. Tra Belen e Antonino infatti c’è stato qualche screzio, ma tutto è rientrato subito e da diverso tempo la coppia si mostra esclusivamente in totale sintonia. Durante queste festività, inoltre, sembra che il rapporto sia progredito, diventando decisamente più serio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen fa sul serio: incontrata la famiglia di Antonino

A raccontare le ultime evoluzioni del rapporto è stato il settimanale Chi. Su questo si legge come Belen abbia incontrato la madre e la sorella di Antonino prima di Natale ed abbia ricevuto da loro la benedizione per proseguire la relazione con il fidanzato. Durante le vacanze, invece, la coppia è stata in montagna con tutto il clan Rodriguez. A quanto pare Antonino avrebbe già instaurato un ottimo rapporto sia con i suoceri che con il cognato.

Leggi anche ->Belen, post bollente su Instagram: “Nuda e tutta sudata”

Spinalbese ha conosciuto, ovviamente, anche Santiago. Con il bambino c’è un rapporto cordiale e sembra che i due vadano abbastanza d’accordo. Le premesse per una relazione stabile ci sono tutte e pare, secondo quanto suggerisce Chi, che i due stiano già pensando a mettere su famiglia. D’altronde Belen non ha mai nascosto il desiderio di avere un secondo figlio.

Leggi anche ->Belen Rodriguez racconta la sua prima volta con un uomo

Impostazioni privacy