Belen, post bollente su Instagram: “Nuda e tutta sudata”

Un’altra foto senza veli sta facendo letteralmente impazzire i fan e followers di Belen Rodriguez su Instagram. 

Belen Rodriguez porge ai suoi fan e followers di Instagram un altro graditissimo regalo. La Nostra ha appena pubblicato sul suo profilo Instagram una foto piccantissima: l’immagine inquadra parte del collo e della spalla della showgirl, nuda e sudata (o forse bagnata dopo una doccia bollente). L’unico “accessorio” è un orecchino che sembra riprendere l’icona del fiocco di neve che fa da didascalia allo scatto, altrimenti “muto”: certe inquadrature non hanno bisogno di commenti…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen supersexy sui social

Sul suo profilo Instagram di Belen ha pubblicato, a distanza di un paio d’ore, due foto a dir poco bollenti. Negli scatti l’avvenente showgirl si gode un momento di relax in un contesto decisamente “caliente”, catturando le attenzioni di tutti.

Leggi anche –> Belen Rodriguez e Mattia Ferrari, un addio doloroso e inatteso

Leggi anche –> Belen Rodriguez racconta la sua prima volta con un uomo

Leggi anche –> Belen Rodriguez cambia tutto: nuova carriera per la showgirl?

Con quest’ultima foto, vedo-non vedo Belen accende la fantasia del popolo del web (specialmente quello maschile) come solo lei sa fare. La modella argentina sembra essere più in forma che mai, non a caso nei commenti si leggono solo messaggi di apprezzamento: “Sei disegnata“, “La sensualità”, e così via.

Sarà forse la ventata di novità portata nella sua vita dalla relazione con Antonio Spinalbese. A quanto pare la loro love story si fa ogni giorno più seria. Stando alle ultimissime indiscrezioni, l’hairstylist ha deciso di lasciare ufficialmente il suo lavoro per stare insieme a Belen. Antonio lavorava in un noto salone di Milano, ma da quando ha iniziato a frequentare la bella argentina ha deciso di rimettersi in discussione e cambiare vita. E’ l’amore, bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy