Pino Daniele, il tenero ricordo della figlia Sara – FOTO

A sei anni dalla morte di Pino Daniele, il tenero ricordo della figlia Sara: la foto su Instagram e le parole della ragazza.

(Instagram)

Famosa per uno dei brani della produzione recente del padre a lei dedicato, ma anche per la sua amicizia con Aurora Ramazzotti, Sara – figlia del compianto Pino Daniele e influencer – a distanza di sei anni dalla morte del noto cantautore gli dedica un messaggio straziante sul suo profilo Instagram. La ragazza parte proprio dalla genesi di “Sara non piangere”.

Leggi anche –> Pino Daniele, chi è la figlia Sara: madre, vita privata, Instagram e curiosità

“Mi domando se quando hai scritto “Sara” avevi già previsto tutto” – scrive – “pensando ‘senti io gliela scrivo così nel dubbio l’ascolta e sa che: 1. Può anche smettere di piangere 2. non andrò mai da nessuna parte, sarò sempre lì con lei’ —un pò come questa foto dove mi prendevi in braccio, anche se adesso il tuo peso sulle spalle ce l’ho io, ma lo porto volentieri e con fierezza”.

Leggi anche –> Pino Daniele, il commosso ricordo degli amici e colleghi a 6 anni dalla morte

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lo straziante messaggio di Sara, la figlia di Pino Daniele

Nel suo post su Instagram, la ragazza si rivolge dunque direttamente al padre scomparso: “Sai, questo 4 Gennaio lo vivo in modo malinconico, pensa che ieri sera ho fatto come le anziane e mi sono messa a rimuginare sui miei ricordi passati, con l’unica differenza che mi sono venuti in mente episodi di vita dove non c’eri fisicamente ma pensavo ‘caspita, ho risposto uguale a papà’ oppure ‘bene, ho fatto una danielata (si noi le gaffes le chiamavamo così)’. Ho realizzato che noi figli siamo l’estensione dei nostri genitori e dei loro insegnamenti”.

“Non sono perfetta ed ho ancora tantissime cose da imparare, ma se guardo il mio percorso dai 18 anni alla donna che sono oggi, credo che un po’ saresti fiero”, scrive ancora nel suo messaggio Sara Daniele, che ringrazia infine il suo papà “per tutto” e conclude: “Ti aspetto in riva al mare come al solito!”. Tantissimi sono i commenti da parte di volti noti dello spettacolo, vicini alla ragazza in questo anniversario triste, da Daniela Collu alla cantante Giorgia, passando per Paola Di Benedetto e Alessia Marcuzzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Daniele (@saradanielee)

Pino Daniele

Impostazioni privacy