Elisabetta Canalis, la danza sensuale che alza la temperatura – VIDEO

Da Elisabetta Canalis su Instagram ecco giungere un magnifico regalo a tutti i suoi followers. La sarda è assolutamente strepitosa in un suo irresistibile balletto.

Elisabetta Canalis Instagram
Su Instagram Elisabetta Canalis strega i suoi fans in questo modo Foto dal web

Cosa si può dire dopo avere visto delle immagini simili? Assolutamente niente, perché Elisabetta Canalis basta ed avanza, con i suoi movimenti sinuosi ed il suo fisico davvero, davvero pazzesco.

Leggi anche –> La Canalis rende già bello l’inizio di 2021 – FOTO

La attrice ed imprenditrice originaria di Sassari si fa vedere in tutto il suo splendore, in una clip breve, della durata di pochi secondi. Sullo sfondo c’è un motivo musicale che accompagna il suo switch improvviso con tanto di cambio di vestito. Purtroppo non è visibile il momento in cui la Canalis si sfila quello che ha indosso per indossare dei nuovi indumenti. Ma il bello è proprio questo, con quella di ‘switchare’ gli abiti che, da un pò di tempo a questa parte, rappresenta una moda sui social.

Leggi anche –> Canalis, fan allarmati: non mi hanno hackerato il profilo

Elisabetta Canalis, ci vuole un fisico bestiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

‘Littlecrumb’, questo il nome scelto dalla bellissima Elisabetta su Instagram, mostra un fisico tonico e perfetto. Cosa che, a 42 anni di età, non è proprio comune a tutti. Merito di anni ed anni di allenamento, che per lei alla fine sono diventati una piacevole abitudine.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –>Canalis, la drammatica morte del padre Cesare: un dolore inaccettabile

Per tanti una seduta in palestra od una corsetta all’aria aperta appaiono come uno sforzo troppo elevato da sostenere. Eppure il difficile sta solo nell’iniziare. Poi basta poco per adattarsi e per trasformare quello che è uno scomodo obbligo in un momento gradevole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy