Oroscopo del giorno, venerdì 1 Gennaio: tutti i segni dello Zodiaco

Un nuovo anno è finalmente arrivato. Ecco a voi le previsioni dell’oroscopo per la giornata di venerdì 1 Gennaio 2021.

Siamo giunti al quinto giorno della settimana, e Dicembre ha ufficialmente lasciato il suo posto a Gennaio. Che cosa avranno in serbo per noi il cielo e le stelle il primo giorno dell’anno? Quali segni saranno baciati dalla fortuna e quali no? Nuovi amori e opportunità sono all’orizzonte? Scopriamo insieme le previsioni dell’oroscopo per ogni segno zodiacale di venerdì 1 Gennaio 2021.

Leggi anche->Congiunzione Giove e Saturno: evento eccezionale in cielo

Venerdì 1 Gennaio 2021: previsioni dell’oroscopo per ogni segno

Ariete. Inizierete l’anno all’insegna dell’amore. Venere sarà dalla vostra parte e voi potrete finalmente muovere qualche passo avanti. Cercate di recuperare tutte le questioni in sospeso e di rimandare a domani il meno possibile.

Toro. Molto probabilmente l’ultimo periodo è stato per voi abbastanza stressante ed è arrivato il momento di riflettere e di rimettere le cose in ordine. Cercate di non stressarvi troppo e di dedicare ai vostri cari le attenzioni che meritano.

Gemelli. La giornata sarà ottima per l’amore e per i sentimenti. Molto probabilmente qualche questione passata vi sta assillando più del dovuto, ma non dateci troppo peso, con il tempo e tanta pazienza troverete la soluzione, e sarà più semplice del previsto.

Cancro. I pianeti oggi saranno tutti dalla vostra parte. Termineranno infatti tutte le posizioni, lasciandovi finalmente liberi di tirare un sospiro di sollievo e di buttarvi verso un mare di nuove opportunità. Forza e coraggio!

Leggi anche->Oroscopo della settimana dal 28 al 3 Gennaio: tutti i segni dello Zodiaco

Leone. Buone notizie per quel che riguarda la giornata di oggi. I tempi sono maturi per gli affari e gli investimenti, dunque non abbiate paura di lanciarvi in progetti e idee completamente nuove. Attenzione agli smarrimenti, potreste perdere un oggetto caro.

Vergine. Mercurio oggi, e durante tutto l’arco del mese, sarà in vostro favore, e vi renderà sicuramente più sicuri e forti. Cercate però di non stressarvi troppo e di trovare il giusto equilibrio tra riposo e lavoro. Grandi soddisfazioni sono in arrivo, tenetevi pronti!

Bilancia. La giornata di oggi sancirà per voi l’inizio di un periodo particolarmente interessante. Molto probabilmente vi ritroverete spesso a ragionare sul futuro e a fare i conti con il rimorso, ma non temete, ne uscirete più forti e sereni che mai.

Scorpione. Il mese di Gennaio sarà estremamente positivo per voi. Via libera dal punto di vista economico e sentimentale. Nuovi incontri potrebbero rivelarsi davvero interessanti, dunque cercate di non sprecare nessuna occasione d’oro.

Leggi anche->Simon and the Stars, chi è il noto astrologo: carriera ed altre curiosità

Sagittario. I pianeti, in particolar modo Venere e Marte, saranno tutti dalla vostra parte durante la giornata di oggi. Il consiglio migliore è però quello di procedere con cautela e di non affidare nulla al caso. Potreste pentirvi di decisioni prese troppo in fretta.

Capricorno. Cielo sereno per voi dal punto di vista sentimentale. Le stelle potrebbero mettervi davanti a nuove sfide, che saprete superare nel migliore dei modi. Cercate comunque di mantenere la calma e di scegliere la via della diplomazia, non ve ne pentirete.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Aquario. La giornata di oggi sancirà l’inizio di un periodo di riflessione e rivoluzione. Importanti cambiamenti sono in arrivo per voi, tenetevi pronti. Cercate di lasciare andare le situazioni dolorose e di non soffermarvi troppo sui rimorsi.

Pesci. Il vostro equilibrio interiore vi guiderà durante la giornata di oggi e tutto il prossimo mese. Cercate di godere appieno dell’armonia che vi circonda e non rimandate nulla a domani. È il momento di prendervi le vostre soddisfazioni.

Si ricorda ai lettori che la rubrica dell’oroscopo non ha alcuna valenza scientifica. Il fine unico degli articoli è quello di dilettare i curiosi.

Impostazioni privacy