MasterChef10, chi è Marco Piccolo: una storia di rivincita

MasterChef 10 fa il suo grande ritorno sul piccolo schermo sul piccolo schermo. Marco Piccolo è uno dei nuovi concorrenti. Scopriamo chi è. 

Finalmente è tornato il programma di cucina più seguito d’Italia. Per i concorrenti può cominciare la grande avventura che li porterà a cimentarsi in sfide all’ultimo piatto.

La Vigilia di Natale è stata ancora più speciale dato che è proprio uesto giorno che si è formata la Masterclass. In essa troviamo anche Marco Piccolo.

MasterChef 10, Marco Piccolo: grazie alle amici si iscrive ai casting

Ha 31 anni e viene da Roma. Se lo si guarda superficialmente ci si ferma alla sua imperturbabilità e serietà, ma se si scava un po’ più a fondo si scopre un ragazzo decisamente empatico e con una grandissima forza. La sua vita è fatta di momenti difficili, primo di tutto la perdita del padre e successivamente l’aumento incontrollato di peso che lo porta a pesare 135 Kg.

Leggi anche -> MasterChef 10, chi è Azzurra D’Arpa: dalle navi da crociera alla televisione

E’ proprio grazie alla sua grande forza interiore e alla sua forza d’animo che decide di capovolgere la sua vita. Inizia a preparare piatti salutari senza però dover rinunciare al gusto. Per questo motivo si presenta davanti ai giudici con un piatto a base di riso e cozze: due ingredienti a lui molto familiari.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quando cucino penso a chi voglio bene” è così che parla di sé il 31enne. Passione, istinto e armonia sono i pilastri dei suoi piatti. La sua performance culinaria gli fa guadagnare il grembiule grigio. Dato che nella pietanza presentata mancava sale, nella sfida successiva si è dovuto cimentare nella preparazione di un piatto sapido senza però utilizzare il sale.

Leggi anche -> MasterChef 10, chi è Ilda Muja: foto, età, lavoro, vita privata e curiosità

Grazie a una prova eccellente, Marco riesce ad aggiudicarsi il grembiule bianco. A casa c’è tutta la sua famiglia a tifare per lui, senza contare i fan che è già riuscito a conquistare.

 

Impostazioni privacy