MasterChef 10, chi è Azzurra D’Arpa: dalle navi da crociera alla televisione

MasterChef 10 fa il suo grande ritorno sul piccolo schermo. Azzurra D’Arpa è una delle nuove concorrenti. Scopriamo chi è. 

Finalmente è tornato il programma di cucina più seguito d’Italia. Per i concorrenti può cominciare la grande avventura che li porterà a cimentarsi in sfide all’ultimo piatto.

La Vigilia di Natale è stata ancora più speciale dato che è proprio in questo giorno che si è formata la Masterclass. In essa troviamo anche Azzurra D’Arpa. 

MasterChef 10, Azzurra D’Arpa: un’altra palermitana tra i concorrenti

La donna ha 37 anni e viene proprio dal capoluogo siciliano. La sua carriera lavorativa inizia presto, infatti da quando ha 16 anni lavora sulle navi da crociera. Inizia come croupier fino ad arrivare ad essere supervisore di casinò.

Leggi anche -> Masterchef, che fine ha fatto l’ultimo vincitore Antonio Lorenzon: non si è sposato

Nella sua vita ha vissuto molte avventure e, grazie al suo lavoro, ha potuto scoprire molte culture nuove. Dai suoi viaggi conserva il ricordo di abbinamenti e sapori particolari che ripropone una volta tornata a casa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Questo mix di sapori inediti è ciò che caratterizza maggiormente la sua cucina. “La cucina non è una sola, è il mondo intero“, è questo il leitmotiv che la guida nella creazione di piatti squisiti.

Leggi anche -> Simone Finetti, chi è lo chef che ha partecipato a Masterchef

I suoi gyoza le hanno fatto conquistare il grembiule bianco. Ora tutti si chiedono se dopo il programma riuscirà a realizzare il suo sogno di girare l’Europa a bordo di un food truck. Per il momento dovrà affrontare gli altri concorrenti che, in questa edizione, sono molto preparati. Non sarà facile, ma siamo sicuri che si difenderà a dovere.

Impostazioni privacy