J-Ax sorprende i fans: “Ecco il mio miglior video di sempre”

Il rapper J-Ax ha condiviso sui social una sorpresa per i suoi fans, pubblicando un video che considera il migliore di sempre.

J-Ax ha condiviso sui social una piccola sorpresa post natalizia per i suoi fans. Secondo il rapper il video che ha scelto di condividere è il “migliore di sempre“.

Il rapper tiene in braccio suo figlio Nicholas e canta la sua hit estiva dell’anno scorso “Ostia Lido“, mentre il piccolo gli dà degli schiaffetti in viso. Il tenero video famigliare è stato girato dalla moglie di J-Ax, Elaina Coker. I followers del cantante degli Articolo 31 stanno già apprezzando moltissimo la “nuova versione” della canzone. Recentemente il cantante ha condiviso lo scatto del giorno in cui lui e la moglie hanno scoperto di aspettare il loro primo figlio.

LEGGI ANCHE -> J-Ax, la foto con il figlio scioglie il cuore dei fan: “Sono consapevole di essere felice”

LEGGI ANCHE -> J-Ax moglie, lui svela: “Chiunque avrebbe divorziato dopo questo” | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

J-Ax e le difficoltà prima dell’arrivo di Nicky

Questa fotografia è stata fatta la sera che io e Elaina abbiamo saputo che Nicky era finalmente dentro la sua pancia. Forza e coraggio, per chi ci ama e per chi amiamo“, ha scritto sul suo seguitissimo profilo Instagram il rapper J-Ax. L’amico Nek ha commentato il post, scrivendo che “Fu una notizia grandiosa“. I due hanno duettato insieme nel brano “Freud“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

J-Ax e Elaina Coker hanno affrontato diverse difficoltà prima di riuscire a concepire il figlio Nicholas e le loro avversità sono state raccontate nel brano del rapper “Tutto tua madre“. Questa è una delle canzoni più popolari del cantante, con quasi 50 milioni di visualizzazioni di YouTube e racconta l’aborto spontaneo che ha sofferto la moglie dell’artista prima di riuscire a concepire il loro bambino. Il piccolo Nicky è arrivato finalmente il 24 febbraio 2017 ed è stata la gioia più grande per la coppia.

Impostazioni privacy