J-Ax moglie, lui svela: “Chiunque avrebbe divorziato dopo questo” – FOTO

Instagram J-Ax moglie, l’ex leader degli Articolo 31 racconta un episodio che lascia a bocca aperta tutti i suoi fedeli ammiratori.

J-Ax moglie Instagram
Racconto J-Ax moglie Instagram Foto dal web

Sul suo profilo Instagram J-Ax, ci tiene a raccontare un episodio del suo passato. L’aneddoto riguarda la moglie Elaina Coker, sposata nell’aprile del 2007. E vi farà morire dal ridere.

Leggi anche –> J-Ax rivela il dramma: il buco nero della cocaina e dell’alcool

“Vi voglio raccontare di quella volta che mia moglie @iamelainacoker mi stava mandando le carte del divorzio. È successo mentre eravamo alla ricerca di una casa nuova. E un bel giorno l’abbiamo trovata. Prima, però, ci toccava vendere quella vecchia. Ma fummo fortunati, l’agente immobiliare che ci trovò la nostra “dream house” fu capace di trovarci dei possibili compratori. E ora vi voglio parlare del giorno in cui lui, e i compratori che potevano esaudire il nostro sogno, vennero in visita in casa nostra. Per vendere prima decisi di rifare il bagno e quindi ci trasferimmo da mia madre. Il giorno della visita, però, mia madre decise di sorprendermi a colazione con una gigantesca cheesecake. E io sono intollerante al latte, se mangio un’unghia di parmigiano muoio in bagno. Ma vado a periodi. Sono un intollerante a orologeria, come un deputato della Meloni”.

Leggi anche –> J-Ax moglie, chi è Elaina Coker: età, foto, carriera e vita privata della modella

J-Ax moglie, il racconto del rapper: “Lei è una santa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

“E indovinate che periodo aveva beccato mia madre? Ecco, però era mia madre. E si era impegnata tanto. E ci stava ospitando. La mangiai tutta. Nel viaggio verso la vecchia casa provai a spiegare a mia moglie cosa stava accadendo, perché non potevo più nascondere il bambino dentro di me. E dovemmo entrambi accettare la realtà: dovevo fortissimamente cagare. Ricorderete, però, il piccolo problema – non avevamo più un bagno. Cosa fare? I compratori stavano arrivando e non potevo andare in un bar. Non potevo proprio muovermi. Ogni passo mi avrebbe avvicinato alla Fine. Mia moglie, fra il pianto e il riso, mi passa una copia di un quotidiano che avevamo in casa”.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> J-Ax ha un fratello: chi è Grido, ex componente dei Gemelli DiVersi

Vi dico solo che poche volte nella mia vita il giornalismo mi è stato così utile. E finì lì. Avvolta fra la cronaca nera e gli interni. Finalmente libero, corsi via per buttare l’Orrore fuori dalla casa. Ma alla porta mi ritrovai i compratori e l’agente. Non sapevo come spiegare che avevo un giornale con la mia cacca in mano. Quindi mi sono inventato una cosa che ha immediatamente peggiorato la mia situazione. Gli ho detto che era del mio gatto. Che l’avevo portato a fare un giro nella vecchia casa, perché l’avevo visto giù in questi giorni. “Che gatto ha”, mi chiese alzando un ciglio l’agente, “un ghepardo?” Nonostante tutto questo, è ancora mia moglie❤️”.

Impostazioni privacy