J-Ax, la foto con il figlio scioglie il cuore dei fan: “Sono consapevole di essere felice”

Il rapper italiano J-Ax ha conquistato il cuore del suo pubblico. L’ultimo scatto postato è un inno alla dolcezza. Scopriamolo insieme.

J-Ax è uno dei rapper più apprezzati e conosciuti nel panorama della musica italiana. Classe 1972, l’uomo ha avuto un passato travagliato, cadendo nel tunnel della droga. È riuscito ad abbandonare quel mondo grazie alla moglie, la modella americana Elaina Coker, con la quale ha avuto un figlio, Nicolas, nel 2017. La famiglia e la musica sono oggi le cose più importanti per il cantante, che sembrerebbe essere finalmente felice.

Leggi anche->J-Ax moglie, lui svela: “Chiunque avrebbe divorziato dopo questo” – FOTO

L’ultimo post pubblicato dallo Zio Ax ha ricevuto centinaia di like e commenti. Seguitissimo e apprezzatissimo, il profilo Instagram del cantante vanta quasi due milioni e mezzo di follower, attivi più che mai. Proprio per questo la foto postata qualche ora fa ha suscitato le reazioni di migliaia di fan. Lo scatto, pregno di dolcezza più che mai, ritrae Ax insieme a Nicolas e a ad un bizzarro pupazzo di neve.

Leggi anche->J-Ax rivela il dramma: il buco nero della cocaina e dell’alcool

Si trovano in un giardino il padre ed il figlio, e a separarli c’è solo un buffo pupazzo di neve. L’intero cortile è coperto di neve, e lo scatto risale proprio a questa mattina, quando tutta Milano si è svegliata in un sogno candido e bianco. Stanno giocando J-Ax e il piccolo Nicolas, imbacuccati più che mai per proteggersi dal freddo, e sembrano davvero felici. È lo stesso rapper a confermarlo, scrivendolo nella descrizione della foto pubblicata poco fa. “Sono rari i momenti della vita dove sei consapevole di essere felice, questo è uno di quelli”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

J-Ax, l’amore smisurato per il figlio Nicolas

Il rapper J-Ax è da sempre molto legato alla sua famiglia. La nascita del figlio Nicolas gli ha completamente stravolto la vita, rendendolo un uomo felice e carico di soddisfazione. È stato proprio lui a scriverlo sui social durante il giorno della sua nascita, nel 2017. “Oggi sono stato investito da un amore enorme. Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato“. Poi ha aggiunto: “Come dice Pam Brown, i papà sono uomini normali che l’amore ha trasformato in eroi avventurieri, narratori di storie… e anche cantanti”.

Impostazioni privacy