GF Vip, il fidanzato di Rosalinda rompe il silenzio: “Quante falsità…”

Giuliano Condorelli ne ha sentite troppe sul suo conto e ha deciso di dire come stanno realmente le cose tra lui e la sua fidanzata Rosalinda Cannavò. 

Quando è troppo è troppo. Giuliano Condorelli, fidanzato di Rosalinda Cannavò alias Adua Del Vesco, poche ore fa ha pubblicato una Instagram Story per chiarire una volta per tutte la sua posizione nei confronti della chiacchieratissima concorrente del Grande Fratello Vip.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il punto sulla love story tra Rosalinda Cannavò e Giuliano Condorelli

La questione principale sul tappeto è la relazione tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, nata e cresciuta all’interno della Casa del GF Vip. Un’amicizia speciale che ha fatto dell’attrice, per sua stessa ammissione, una persona diversa, e l’ha spinta a domandarsi se Giuliano potesse mai comprendere e accettare questa sua trasformazione, standole vicino ancora come aveva fatto prima del reality.

Leggi anche –> Rosalinda Cannavò, chi è il fidanzato Giuliano Condorelli: età, foto, lavoro

Leggi anche –> Filippo Nardi, che offesa a Adua Del Vesco: “Sono senza parole”

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: si rompe il silenzio su Adua e Giuliano

Ebbene, pare che per il fidanzato della Cannavò nulla sia cambiato. Nella sua Story, infatti, Condorelli ha dichiarato di aver lasciato nelle mani di un suo amico il suo profilo Instagram nelle ultime settimane, ma di aver letto anche numerose falsità circa la sua storia d’amore con Rosalinda. Di qui l’esigenza di mettere a tacere certe insinuazioni che stavano cominciando persino a distrarlo dai suoi impegni lavorativi. Oltre a negare che vi sia una crisi sentimentale, Condorelli sottolinea che il suo amore e il suo supporto per la concorrente del Grande Fratello Vip sono più vivi che mai. Tutto il resto, assicura, sono chiacchiere…

 

Impostazioni privacy