Rosalinda Cannavò, chi è il fidanzato Giuliano Condorelli: età, foto, lavoro

Giuliano Condorelli è il fidanzato di Rosalinda Cannavò, l’attrice Adua Del Vesco tra i concorrenti del Grande Fratello Vip.

Giuliano Condorelli ha attirato la curiosità della cronaca rosa in quanto è il fidanzato dell’attrice Adua Del Vesco, tra i concorrenti del “Grande Fratello Vip“, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Giuliano Condorelli è diventato popolare dopo essere entrato nella Casa del “Grande Fratello Vip” per fare una sorpresa alla sua fidanzata Adua Del Vesco. Il giovane è un ragazzo italo-tedesco che vive a Milano e lavora nel mondo della moda, come si evince dal suo profilo Instagram. Il suo ruolo è di Retail Analyst per il brand di lusso PRADA, realizzando strategie e operazioni di marketing. Dai social è possibile intuire che è un grande appassionato di sport, pratica dallo sci al nuoto, passando per l’alpinismo. E’ originario di Catania ma ha conseguito i suoi studi all’Università LUISS di Roma.

LEGGI ANCHE -> Filippo Nardi, che offesa a Adua Del Vesco: “Sono senza parole”

LEGGI ANCHE -> GF Vip, scintille tra Dayane e Rosalinda: cosa sta succedendo | VIDEO

 

 

 

 

 

 

Giuliano Condorelli, la storia d’amore con Rosalinda Cannavò

Giuliano Condorelli ha conosciuto Adua quando entrambi andavano ancora a scuola, all’età di 17 anni. I due si sono lasciati e ripresi più volte, come dopo la rottura dell’attrice con Massimiliano Morra, nel periodo che è coinciso con la sua battaglia contro l’anoressia. “Quando io sono stata male, lui mi è stato accanto. In quei momenti ho capito quanto ci tenesse a me. Io ero orribile, la gente mi guadava schifata perché ero tutta ossa, pesavo appena 32 kg“, così ha raccontato la Del Vesco la loro relazione. Il giovane si è saputo prendere cura di lei, anche quando non riusciva a camminare ed è stato in grado di farla ridere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

La gieffina ha parlato del loro come di un “amore incredibile“. “Mi prendeva di peso, viste le mie condizioni, mi faceva fare i giri in barca e mi faceva divertire“, ha raccontato Adua Del Vesco. I due piccioncini convivono a Milano nella casa di Giuliano e non vedono l’ora di mettere su famiglia.

Impostazioni privacy