Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, scatta il bacio: il video

Novità importanti nella casa del Grande Fratello con il bacio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: il filmato ufficiale

Pretelli Giulia Salemi bacio

Un colpo di scena incredibile con Pierpaolo Pretelli ancora protagonista. Ora c’è la conferma ufficiale con il bacio bis con Giulia Salemi. Il flirt ormai è diventato noto a tutti con i due che si sono scambiati nei giorni scorsi abbracci e coccole. Il Grande Fratello ha organizzato un gioco per tutti: al suono della campana, i concorrenti devono correre sotto al vischio e scambiarsi un bacio come vuole la tradizione. Prima un bacio, poi il secondo più appassionato sempre di più. E così Stefania Orlando ha commentato felice: “Ragazzi.. ma questo è stato un bacio vero!”.

Leggi anche —> Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi, flirt in lavanderia: “Gregoraci dimenticata”

Leggi anche —> GF Vip, Natale hot per Giulia e Pierpaolo: prima in bagno, poi a letto…

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, le novità

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Qualcosa è cambiato completamente. Pierpaolo è stato molto legato ad Elisabetta Gregoraci fino a quando poi la showgirl è uscita per trascorrere il Natale con il figlio Nathan. Così l’ex velino di Striscia la Notizia si è avvicinato, a poco a poco, a Giulia Salemi scambiandosi coccole. Infine, è arrivata il colpo di scena che ha sorpreso anche gli altri inquilini. Durerà?


Bacio pretelli giulia

Impostazioni privacy