Ragazza morta, tragico schianto la notte della vigilia per la 22enne Sofia

Addio alla povera Sofia, che ha perso la vita in un incidente stradale a Scarperia, in provincia di Firenze. La ragazza morta nella notte.

incidente Scarperia ragazza morta
Una ragazza morta a soli 22 in un incidente a Scarperia Foto dal web

Per via di un incidente stradale se n’è andata la giovane Sofia Giovannetti. Lei aveva 22 anni e lavorava come barista al ‘Sottosopra’, un locale molto frequentato della provincia di Firenze. Sofia era di Scarperia e si trovava in auto al volante, mentre viaggiava da sola. Di colpo ha perso il controllo della vettura, durante un percorso situato in discesa.

Leggi anche –> Uomo morto, solo in casa alla vigilia di Natale: l’hanno scoperto così

La macchina da lei condotta è andata a sbattere contro ad un albero, non lasciandole scampo. Lo schianto e la tragedia ad essa correlata hanno avuto luogo poco prima che scattasse Natale. Subito sono intervenuti i vigili del fuoco di Borgo San Lorenzo, che hanno provveduto come prima cosa ad estrarre Sofia dalle lamiere del suo veicolo distrutto.

Leggi anche –> Giovane mamma morta, si spegne per un male alla Vigilia: lascia due figlie

Ragazza morta, l’incidente pochi minuti prima di Natale

Purtroppo però era già morta ed i sanitari medici del 118, arrivati unitamente ai pompieri, non hanno potuto fare niente per evitarne il decesso. Sul luogo dell’incidente c’è stato l’arrivo anche dei carabinieri, che hanno svolto i rilievi del caso.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Ragazza morta, la trovano nella seconda casa priva di vita: aveva 31 anni

Ora le forze dell’ordine stanno cercando di capire le cause esatte che hanno portato al verificarsi di questo incidente. In tantissimi stanno ricordando Sofia, la sua bellezza e la sua affabilità sui social network. C’è enorme incredulità ed altrettanto grande dolore nel parlare di lei e di quanto di drammatico le è avvenuto.

Impostazioni privacy