Paolo Bonolis, il terribile sospetto: “Cacciato da Mediaset”

Mediaset sarebbe pronta a fare un colpaccio: assicurarsi il ritorno in azienda di Enrico Papi e mettere alla porta Paolo Bonolis. Ecco le ultime indiscrezioni. 

La voce è di quelle che fanno rumore, e non a caso tra addetti ai lavori e appassionati di televisione da ore non si parla d’altro. Secondo quanto anticipato dal sempre informatissimo Davidemaggio.it, Enrico Papi è in trattativa per un clamoroso rientro in Mediaset, a quattro anni dal suo addio al Biscione (nel 2017). Contestualmente, e soprattutto, Paolo Bonolis, il cui contratto è in attesa di rinnovo, rischierebbe di essere messo alla porta dalla stessa emittente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Esce Paolo Bonolis ed entra Enrico Papi?

I vertici di Mediaset, secondo quanto scrive il sito succitato, avrebbero pensato proprio a Enrico Papi per la nuova edizione di Scherzi a Parte, in arrivo su Canale 5 (l’ultima, nel 2018, è stata condotta da Paolo Bonolis: tutto si tiene). Non solo. Pier Silvio Berlusconi e i suoi metterebbero sul piatto anche la volontà di affidare al presentatore un nuovo preserale. Insomma, offerta ghiottissima e clamorosa… quasi irrinunciabile per un tipo dinamico e ambizioso come lui.

Leggi anche –> Paolo Bonolis, il presentatore cambia lavoro: “Niente tv”

Leggi anche –> GF Vip, Giulia Salemi offesa dalla moglie di Paolo Bonolis

Leggi anche –> Paolo Bonolis stringe la mano alla conduttrice: “Non mi tocco”

E se da un lato Mediaset sarebbe pronta a riabbracciare il figliol prodigo, uno dei suoi volti storici e di maggior successo (secondo Davide Maggio le trattative sono in corso, e con un tempismo alquanto sospetto), dall’altro si accingerebbe a sfilare a Paolo Bonolis le sue due “roccaforti”, nelle more del rinnovo contrattuale. Il sospetto è che si tratti di una mossa per indebolire il romanissimo conduttore e spingerlo (o costringerlo) a fare le valigie e alzare i tacchi. A breve ne sapremo senz’altro di più.

 

Impostazioni privacy