Paolo Bonolis stringe la mano alla conduttrice: “Non mi tocco”

Paolo Bonolis è stato protagonista di un piccolo siparietto con una stretta di mano con la conduttrice Serena Bortone: scivolone in diretta per le norme 

Paolo Bonolis

 

 

 

 

 

 

 

 

Ospite della trasmissione “Oggi è un altro giorno” in onda su Rai1 per presentare il suo libro, Paolo Bonolis è stato protagonista di una stretta di mano, vietata per le norme anti-Covid19, con la conduttrice Serena Bortone. E così subito la presentatrice Rai ha svelato: “Ti stringo la mano ma non mi tocco né occhi né bocca”. Subito Bonolis ha risposto: “Zitta, zitta. Ormai seguiamo pedissequamente queste regole”.

Leggi anche –> Presto nonno: la figlia Martina incinta – VIDEO

Leggi anche –> Ex moglie di Paolo Bonolis, chi è Diane Zoeller: età, foto, lavoro

Paolo Bonolis, scivolone in diretta tv

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Negli ultimi mesi sono cambiate tantissime regole, anche che riguardano il mondo dello spettacolo. Il distanziamento e il non toccarsi è all’ordine del giorno per combattere l’emergenza Coronavirus, sempre molto presente sul territorio nazionale e nel mondo. Così anche negli studi televisivi sono bandite le strette di mano tra i concorrenti e i presentatori. Un piccolo scivolone per uno dei conduttori più amati dagli italiani, in studio per presentare il suo nuovo libro.

 

 

Paolo Bonolis

Impostazioni privacy