Grave lutto nel giornalismo: è morta a 42 anni Beatrice Torrini

Si è spenta a 42 anni la giornalista Beatrice Torrini, corrispondente per il Valdarno de La Nazione, ma anche famosa enologa ed esperta di comunicazione. 

Se n’è andata a soli 42 anni, lasciando tutti increduli e sconvolti, la giornalista Beatrice Torrini. E’ morta nella notte vittima di un malore improvviso. Da qualche anno corrispondente dal Valdarno per La Nazione, innamoratissima del suo lavoro e della sua terra, lascia il compagno di una vita, Ettore Ciancico, i genitori Marco e Miralba e il fratello Simone, oltre a tanti colleghi che la stimavano e le volevano bene.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Grave lutto nel giornalismo: muore a 54 anni Elena Marco

Leggi anche –> Maradona, morto il giornalista che realizzò la prima intervista

Leggi anche –> Giornalista morto, la polizia lo trova a letto senza vita col compagno

L’ultimo saluto a Beatrice Torrini

Beatrice Torrini era una giornalista specializzata in enologia: seguiva e dirigeva varie manifestazioni e rassegne incentrate sul vino, senza però tralasciare la cronaca del territorio. Il suo entusiasmo, unito a una meticolosità certosina, trasudava da ogni articolo che scriveva. Era arrivata al mestiere con tanta determinazione, e la “chiamata” della Nazione, che l’aveva cercata e voluta, era stata per lei una bellissima soddisfazione.

Beatrice Torrini era un punto di riferimento per i lavoratori e i sindacalisti della Bekaert, i sindaci, gli assessori e i consiglieri dei Valdarno, ma anche tanti commercianti, imprenditori e rappresentanti del mondo del volontariato che contavano sulla sua professionalità e la sua attenzione a chi chiedeva di essere ascoltato.

I funerali si svolgeranno sabato prossimo, 26 dicembre, alle ore 10.30 nella chiesa di Matassino (via Giovanni XXIII), vicino alla casa dei genitori che tanto amava. Per un ultimo saluto la salma è da oggi esposta nella cappella della Misericordia in piazza San Francesco a Figline Valdarno.

Impostazioni privacy