GF Vip, parole orribili tra Ruta e De Grenet: è guerra aperta – VIDEO 

Le due inquiline del GF Vip non riescono a trovare un punto d’intesa e lo scontro – al calor bianco – diventa inevitabile. Vedere per credere. 

Natale è ormai alle porte e i protagonisti del GF Vip sono più elettrizzati che mai, complice l’atmosfera dentro e fuori la Casa. Tema principale del giorno: l’antipatia – per non dire di peggio – tra Maria Teresa e Samantha che dopo l’ultima diretta hanno dimostrato di viaggiare su due binari opposti e contrari.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tensione alle stelle tra le due primedonne del GF Vip

L’espulsione di Filippo, reo di aver pronunciato frasi ritenute inaccettabili, ha molto scosso Samantha. Quest’ultima ne ha dette di tutti i colori sui coinquilini che non hanno preso apertamente posizione, Maria Teresa in primis, da lei tacciata di scorrettezza e incoerenza.

Leggi anche –> Filippo Nardi espulso, Samantha De Grenet attacca Maria Teresa Ruta

Leggi anche –> Giulia Salemi, la frase choc su Maria Teresa Ruta: ‘Squalificate anche lei’

Leggi anche –> Filippo Nardi squalifica, insulti sessisti alla Ruta: “Fuori subito” – VIDEO

All’inizio dell’ultima puntata Samantha De Grenet, sollecitata dal conduttore Alfonso Signorini, non le ha mandate a dire alla Ruta: “I suoi pianti in Confessionale non mi convincono”. Maria Teresa, dal canto suo, è tornata a parlare del diverbio avuto con la showgirl per la pulizia della Casa. Ma l’altra l’ha interrotta: “Perché dici questo, stai mentendo ancora, cala la maschera”. E così via.

Nel frattempo Stefania Orlando è intervenuta per tentare di appianare le divergenze tra le due inquiline: “Maria Teresa teme forse di essere defraudata dal suo ruolo di padrona di Casa, ma lei ha sempre una buona parola per tutti. D’altro canto Samantha, appena entrata, si è messa a disposizione”. Basterà a spegnere l’incendio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

Impostazioni privacy