Filippo Nardi squalifica, insulti sessisti alla Ruta: “Fuori subito” – VIDEO

Per Filippo Nardi squalifica ed addio immediato al Grande Fratello Vip 2020 sono praticamente inevitabili dopo la sua deprecabile condotta.

Filippo Nardi squalifica Grande Fratello
Grande Fratello Filippo Nardi squalifica Foto dal web

Infervora la polemica su Filippo Nardi, per il quale in tanti chiedono la squalifica immediata. Entrato da appena qualche giorno all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’, il 51enne nato a Londra da famiglia italiana si sarebbe reso colpevole di frasi denigratorie nei confronti di Maria Teresa Ruta. Il contenuto delle sue affermazioni sarebbe profondamente sessista e non solo.

Leggi anche –> Nardi, gravi insulti a Maria Teresa Ruta: “Ecco di cosa soffre”

E numerosi utenti si sono infuriati per un chiaro riferimento che Nardi ha fatto in maniera netta e distinta al ‘tea bag’, una pratica a luci rosse fortemente irrispettosa per la persona che la subisce. Gli inquilini che hanno sentito queste parole esclamate da Filippo Nardi si sono dissociati. Andrea Zelletta in particolare dà dello “scemo” al nuovo entrato nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2020’. “Così ci eliminano”. Ma non finisce qui, con Filippo che evidentemente non deve avere preso in simpatia la Ruta. Infatti i suoi insulti continuano, con altri sberleffi volgari.

Leggi anche –> Filippo Nardi, chi è l’ex fidanzata Benedetta Dolfi: storia finita in modo traumatico

Filippo Nardi squalifica, la cosa sembra certa dopo queste parole

A questo punto sembra proprio inevitabile la squalifica per il dj, già in passato protagonista di situazioni controverse nel corso di alcune delle sue partecipazioni in programmi televisivi. Tra i quali proprio la seconda edizione del ‘Grande Fratello’. Quanto da lui proferito è oltremodo irrispettoso ed ingiustificabile.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Filippo Nardi squalifica, rischio concreto: “Ha fatto una cosa vietatissima”

Sui social i telespettatori del GF Vip 2020 si scagliano in toto contro di lui. Nessuno può difenderlo e con tutta probabilità, oltre alla squalifica, non ci sarà neppure la sua presenza come ospite fisso in studio, come da consuetudine per i partecipanti del reality show che lasciano la casa. Troppo gravi gli atteggiamenti verbali e le frasi che Filippo ha detto davanti agli occhi dell’Italia intera.

Impostazioni privacy