Giulia Salemi, la frase choc su Maria Teresa Ruta: ‘Squalificate anche lei’

Ancora polemiche nella casa del Grande Fratello con Giulia Salemi protagonista in negativa. L’influencer avrebbe rivolto parole poco carine

Giulia Salemi

Giulia Salemi si è avvicinata molto nelle ultime ore a Pierpaolo Pretelli. E così l’influencer, però, non ha gradito nemmeno le attenzioni che Maria Teresa Ruta abbia riservato all’ex velino. Così la ragazza italo-persiana ha annunciato: “Ha gli ormoni a palla e si struscia su Pierpaolo in cerca del p***”, avrebbe detto.

Leggi anche —> Filippo Nardi squalifica, Mediaset conferma: “Via dal Grande Fratello Vip”

Leggi anche —> Grande Fratello, Guenda Goria contro Nardi: “Ignobile verso le donne”

Giulia Salemi, cos’è successo? Le critiche

La frase è stata ascoltata subito da tanti facendo il giro dei social venendo anche condannata aspramente: “Una battuta sessista al livello di Nardi, fuori subito”. Altri, invece, l’hanno difesa: “Un’uscita infelice, ma un unicum non un comportamento deplorevole come quello di Filippo”. Ora potrebbero anche arrivare chiarimenti e decisioni importanti da parte del Grande Fratello per l’accaduto delle scorse ore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Inoltre, anche Patrizia De Blanck durante un’intervista al settimanale Nuovo l’ha criticata: “Lei e Dayane Mello si sono fatte conoscere perché sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia si sono presentate senza intimo”. Infine, la stessa contessa ha svelato anche rivalità accesa nella casa nelle settimane precedenti: “Penso siano semplicemente gelose perché Elisabetta Gregoraci, al contrario loro, ce l’ha fatta partendo dal basso…”.

Maria Teresa Ruta

Impostazioni privacy