Donna sbranata, branco di cani lupo della figlia la assale in casa

Diversi esemplari di cani lupo cecoslovacchi assaltano una donna sbranata così in maniera orribile. Appartenevano a sua figlia.

donna sbranata cane lupo cecoslovacco
Morta la donna sbranata da un branco di cani lupo cecoslovacchi in casa Foto dal web

È morta la donna sbranata da un branco di cani lupi. La tragedia è avvenuta in ambito famigliare e ha riguardato una 74enne, assalita dal gruppo di animali che appartenevano tutti quanti a sua figlia.

Leggi anche –> Trovato morto in casa, con lui anche il cane: entrambi i corpi decomposti

Il tutto si è verificato in Piemonte, nella località di Grugliasco, in provincia di Torino. Cinque cani lupo cecoslovacchi hanno improvvisamente attaccato l’anziana nel tardo pomeriggio di venerdì 18 dicembre 2020.

Leggi anche –> Cuccioli di cane in pasto ai serpenti: la terrificante scoperta dei volontari

Donna sbranata, l’assalto letale in casa: la figlia scopre tutto dopo ore

L’aggressione ha avuto luogo in casa della vittima, dopo che la figlia le aveva lasciato i suoi quattrozampe. Proprio la figlia ha compiuto l’orribile scoperta, trovando il corpo lacerato della donna sbranata e brindelli di carne con vistose tracce di sangue disseminate ovunque.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Neonato sbranato da un cane: due arresti per omicidio colposo

Leggi anche –> Uccide il cane della ex | e maniaco sfascia casa della donna e varie auto

In casa c’erano anche gli animali, diventati placidi dopo avere portato a termine l’aggressione frutto del loro istinto. I carabinieri hanno aperto una inchiesta ufficiale sull’accaduto. Gli agenti della polizia urbana di Grugliasco hanno invece provveduto a sequestrare i cani.