Neonato sbranato da un cane: due arresti per omicidio colposo

Un neonato di appena 12 giorni è morto dopo essere stato sbranato a morte da un cane a Doncaster, nella contea inglese del South Yorkshire. 

bambina sbranata

I servizi di emergenza sono stati chiamati a Welfare Road, Woodlands, Doncaster, nella contea inglese del South Yorkshire, intorno alle 15:30 (ora locale) di domenica scorsa, dopo che un cane ha attaccato un bambino, secondo quanto riferito dalla Polizia. Purtroppo era già troppo tardi.

Leggi anche –> Bambina sbranata | il pitbull dei nonni la assale di colpo

Leggi anche –> Orrore in famiglia, gemelline neonate lasciate sole in casa: sbranate dal cane

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI 

Il bimbo ucciso dal cane lasciato incustodito

Un neonato di soli 12 giorni è morto dopo essere stato sbranato dal cane. Il bambino è stato portato d’urgenza in ospedale con gravi lesioni dopo essere stato aggredito dall’animale, ma si è spento poco tempo dopo. Un uomo di 35 anni e una donna di 27 anni sono stati arrestati con l’accusa di omicidio colposo per negligenza grave, ma poi rilasciati in attesa di ulteriori indagini. Sarebbero stati loro a lasciare il quadrupede incustodito.

Un portavoce della polizia del South Yorkshire ha dichiarato: “La polizia è stata chiamata a un indirizzo su Welfare Road intorno alle 15:30 di domenica a seguito di notizie secondo cui un cane aveva aggredito un bambino. All’arrivo presso la struttura, i servizi di emergenza hanno scoperto che un bambino di 12 giorni era stato morso da un cane e aveva riportato gravi ferite”. “Il cane – ha aggiunto – è stato portato via dal luogo della tragedia”.

Leggi anche –> Bimbo di 9 anni sbranato dal bulldog: la madre condannata in tribunale

Leggi anche –> Sbranato da due cani per strada, muore bambino di otto anni

EDS

Impostazioni privacy