Alberto Matano, il conduttore festeggia l’incredibile record

Alberto Matano ha festeggiato un record molto importante e ha condiviso la notizia sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Il conduttore della trasmissione di Rai1, “La vita in diretta“, Alberto Matano ha condiviso un record molto importante con i suoi followers su Instagram. Il giornalista conta un seguito di oltre 100 mila utenti.

Alberto Matano ha condiviso su Instagram uno scatto mentre si dedica ad una sana attività fisica, facendo un po’ di cyclette. Il conduttore in solitaria del talk pomeridiano ha fatto sapere ai suoi seguaci che “La vita in diretta” sta avendo degli ottimi ascolti, arrivando persino a battere un record! Ospite della trasmissione di ieri è stata Andrea Delogu, che aveva condotto il programma durante l’estate. La conduttrice è sembrata strana a Matano, che le ha chiesto: “Cosa stavi facendo con le scarpe, scusa?“. La Delogu ha ammesso di star cercando qualcosa sotto la suola dei suoi stivali argentati. “Stavo staccando un pezzo di etichetta perché sono nuovi, li ho presi per venire qui“, ha svelato con candore. Recentemente i due avevano girato un video insieme del dietro le quinte della trasmissione.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano stupisce ancora: in versione “Papaboy” su Instagram

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano esagera su Instagram: è andato oltre il limite

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Record di ascolti per Alberto Matano

Questo è il vero backstage. Vediamo cosa fa Andrea la rossa“, aveva detto Alberto Matano all’inizio del video su Instagram, mostrando il cambio outfit della collega Andrea Delogu. La conduttrice era intenta a cambiarsi il paio di calze rotte, sostituendole con delle altre. Il pubblico sta apprezzando molto la conduzione in solitaria di Matano, anche se inizialmente sembrava ancora un po’ rigido.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Inizialmente Alberto Matano aveva un taglio molto giornalistico, che deriva dalla conduzione del telegiornale in Rai per tanti anni. Piano piano, però, ha trovato la sua dimensione e ha saputo gestire sapientemente anche temi più leggeri e spensierati.

Impostazioni privacy