Alberto Matano esagera su Instagram: è andato oltre il limite

Il noto giornalista e conduttore Rai Alberto Matano ha pubblicato su Instagram un altro post decisamente “criptico”. Vediamo insieme cosa c’è dietro. 

La posa è quella di un felino con gli occhi puntati sulla preda e pronto a balzare in avanti da un momento all’altro per acciuffarla. O quella di un modello dallo sguardo sornione appoggiato su uno scoglio battuto dalle onde nella pubblicità di un profumo. E invece il buon Alberto Matano si sta “solo” preparando a una dura sessione di allenamento sportivo in casa…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L'”asticella” di Alberto Matano

“Oltre il limite”. Così, in stile telegrafico per non dire criptico, Alberto Matano scrive nella didascalia della foto appena pubblicata sul suo profilo Instagram. Con tanto di emoticon e hashtag: “💪🏻💥 #buongiorno #lunedi #ready #allenamento #casa #mood”. Il noto giornalista e conduttore Rai è in tenuta sportiva blu, con tanto di cappuccio in testa, coi gomiti appoggiati su una panca da addominali. Lo sguardo è più intenso e profondo che mai, forse preoccupato per la fatica fisica che lo aspetta, o magari solo un po’ troppo concentrato sull'”asticella”, ovviamente fissata molto in alto, in palestra come nella vita.

Leggi anche –> Alberto Matano felice solo a metà: “Apparente normalità”

Leggi anche –> Alberto Matano, confessione in tv: “Ecco a cosa rinuncio”

Leggi anche –> Alberto Matano furibondo: stacca all’improvviso il collegamento in diretta

Sia come sia, i fan e follower di Alberto Matano non mancano di far sentire il proprio sostegno morale (anche con un pizzico di ironia) al loro beniamino. “Gli occhi dicono che hai preso freddo… Ma fa bene ci si conserva meglio!” scrive un utente. Un altro si profonde in complimenti: “Anche incappucciato bello”. E ancora: “Stanco Albertinoooo?”, “Sei carino”, “Hai un fisico 💣 💣 💣”. Piccole star dei social crescono…

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy