Grande Fratello Vip, l’errore clamoroso degli autori: tutti increduli

Un errore madornale avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip con gli autori che hanno commesso uno sbaglio: cos’è successo?

Grande Fratello

Continua senza sosta l’avventura nella casa del Grande Fratello con clamorosi colpi di scena. Dopo l’entrata di nuovi concorrenti, le dinamiche sono cambiate improvvisamente con nuove fazioni che si sono venute a creare. Inoltre, non sono mancate le polemiche con la new entry Filippo Nardi che ha criticato tutti per la sporcizia presente all’interno della casa.

Grande Fratello Vip, Selvaggia richiamata in confessionale

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Nelle ultime ore gli autori, inoltre, hanno commesso un errore madornale. Mentre i vari protagonisti scambiavano due battute sul divano, è stata richiamata in confessionale anche Selvaggia, uscita anzitempo dal Grande Fratello. In tanti sono rimasti così increduli ironizzando dopo aver sentito il nome di quest’ultima, ormai già fuori da giorni. Una situazione surreale che ha provocato così anche qualche risata tra gli inquilini del GFVip. Dopo l’uscita dalla casa Selvaggia Roma è stata protagonista di alcune dichiarazioni: “Un sogno essere lì dentro.

Leggi anche —> Selvaggia Roma: disperata dopo l’uscita dalla casa

Leggi anche —> Il tradimento di Tommaso Zorzi spiazza tutti

Il pubblico mi ha conosciuto per come sono davvero. Ho avuto troppo poco tempo, ma spero di essere ripescata a Natale”. Così sarà possibile rivederla nuovamente nella casa più spiata dagli italiani con un secondo possibile ingresso. Ci riuscirà?

Grande Fratello

Impostazioni privacy