Grande Fratello Vip, il tradimento di Tommaso Zorzi spiazza tutti

Sia il pubblico che i concorrenti del Grande Fratello Vip sono rimasti sorpresi dal tradimento di Tommaso Zorzi.

Il Grande Fratello Vip si è acceso proprio in vista delle vacanze natalizie. La decisione degli autori di piazzare all’interno della casa altri tre concorrenti ha acceso rivalità e creato scompiglio all’interno di un ambiente che stava per trovare il suo equilibrio. La neo entrata Samantha De Grenet ha aperto una lite con Maria Teresa Ruta sulla pulizia della casa, mentre gli attriti preesistenti tra Tommaso Zorzi e la Lorenzini hanno dato vita ad alcune scene da archivio del trash.

L’influencer, da sempre attento a disinnescare potenziali pericoli alla popolarità conquistata all’interno della casa, ha firmato un armistizio in favore di telecamere. Qualcosa di molto simile di quanto accaduto qualche settimana prima quando in casa è entrata la bellissima modella Giulia Salemi. Tra i due ci sono attriti da diverso tempo, ma dentro la casa si sorridono, si abbracciano e si sono persino baciati.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi: il tradimento che non ti aspetti

Ieri sera a far discutere è stata l’immunità concessa ai nuovi entrati. Questi infatti non potevano essere mandati al televoto, ma avevano comunque la facoltà di mandare al voto alcuni della vecchia guardia. Una scelta comoda, visto che da fuori hanno potuto valutare bene chi sono i favoriti del pubblico. Con questo sistema criticato da molti, sono andati in nomination: Giacomo Urtis, Tommaso Zorzi, Cristiano Malgioglio e Maria Teresa Ruta.

Leggi anche ->Francesco Oppini, l’annuncio inatteso su Tommaso Zorzi: Lo faremo appena esce

L’evento che ha fatto discutere, tuttavia, è il tradimento di Tommaso Zorzi. L’influencer, da 90 giorni amico molto stretto di Stefania Orlando, ha deciso di votarla. Nel motivare il voto il concorrente ha detto: “Faccio il nome di Stefania perché mi ha fatto un pezzo su una cosa che non mi è piaciuta. Ha fatto una battuta a Samantha su dove buttare la spugnetta, io le ho detto che non era stata carina e lei mi ha risposto ‘attento, anche i grandi amori finiscono’”. Un voto che ha spiazzato sia la Orlando che i fan del programma, che su Twitter hanno criticato la scelta dell’influencer. Che la sua scelta sia anche la fine dell’idillio con gli spettatori?

Leggi anche ->Grande Fratello, Dayane Mello attacca Adua: lite furiosa

Impostazioni privacy