Ann Harper nel Team Carrisi a The Voice Senior: chi è la cantante

Nel team di Al Bano e Jasmine Carrisi a The Voice Senior, è entrata a sorpresa la cantante scozzese Ann Harper: ecco chi è.

(screenshot video)

Forse è il nome più sorprendente tra quelli selezionati da The Voice Senior per la fase finale: lei è una donna scozzese, che è arrivata giovanissima in Italia, si è sposata nel nostro Paese e non è mai più andata via. Ma che contestualmente ha anche abbandonato presto il sogno di fare la cantante.

LEGGI ANCHE -> The Voice Senior, Tony Reale a 84 anni stupisce tutti: chi è

“Ho fatto le vacanze in Italia nel 1973, mi sono innamorato di un italiano, ci siamo sposati e ho avuto un figlio”, ha raccontato Ann Harper, classe 1954, nata in Scozia, prima di esibirsi sul palco del talent show per le Blind Audition. La sua esibizione ha diviso i coach durante le Blind Audition: solo il team Carrisi e Clementino si sono girati.

LEGGI ANCHE -> The Voice Senior, Rita Mammolotti nel team dei Carrisi: chi è

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere su Ann Harper di The Voice Senior

Lei ha fatto come Tony Reale e ha scelto il leone di Cellino San Marco e la figlia Jasmine. Che hanno a loro volta deciso poi di portarsela in semifinale. Sul palco, la donna – che nella vita ha fatto la colf e si è sempre esibita in pubblico per diletto – ha portato un grande classico come The Best di Tina Turner. Ann Harper è stata anche ospite di ‘Oggi è un altro giorno’: a Serena Bortone ha raccontato che vive in Italia da 40 anni e ci è arrivata per amore di un pugliese da cui poi si è separata.

Sul palco, dopo l’esibizione e la scelta fatta, ha avuto il piacere di esibirsi con Loredana Bertè in un brano che ha provocato i brividi a tutti, ovvero Baby Can I Hold You di Tracy Chapman. L’interprete scozzese chiarisce che per lei questa è di fatto un’occasione che arriva dopo 40 anni: “Da giovane ho fatto musica, pianoforte e violino, ma ho finito gli studi quando avevo 20 anni e mi son sposata e avuto un figlio e i miei piani sono cambiati”. Chissà se Loredana Bertè si è pentita di non essersi girata.

Impostazioni privacy