Andrea Zenga, chi è l’ex fidanzata Alessandra Sgolastra: perché si sono lasciati

Alessandra Sgolastra è diventata famosa grazie anche alla sua relazione con Andrea Zenga. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Alessandra Sgolastra è l’ex fidanzata di Andrea Zenga, figlio del grande ex portiere Walter Zenga e attuale nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 2020. Conosciamola più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Alessandra Sgolastra

Alessandra Sgolastra, classe 1997 (non si conosce la sua data precisa di nascita) è originaria di Recanati, nelle Marche. E’ cresciuta circondata dall’affetto dei suoi genitori, Jusy e Antonio, e ha un fratello di nome Emanuele che l’ha sempre sostenuta e incoraggiata in tutte le sue scelte. Fin da piccola Alessandra ha avuto la passione per il mondo della moda e dello spettacolo e, grazie anche a un fisico tonico e longilineo, ben presto ha deciso a prendere parte ai concorsi di bellezza. A 17 anni, in particolare, ha partecipato a Miss Blumare 2014, riuscendo ad arrivare tra le finaliste. Per il resto, Alessandra Sgolastra ama giocare a pallavolo e uscire con le amiche.

Leggi anche –> Andrea Zenga, chi è: età, carriera, vita privata del figlio del grande Walter

Leggi anche –> Temptation Island Vip, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga di nuovo insieme?

Leggi anche –> Temptation Island Vip: Alessandra Sgolastra indecisa tra i due Andrea

La storia d’amore tra Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga è stata al centro della prima edizione di Temptation Island Vip, dove è anche naufragata per “colpa” delle attenzioni di lei nei confronti del tentatore Andrea Cerioli, poi approdato sul trono di Uomini e Donne. Durante il falò di confronto finale Andrea decise di lasciare il programma da single, ma qualche mese dopo la partecipazione al programma la coppia si è riavvicinata dandosi così una seconda possibilità, che però non è andata a buon fine. I due si sono quindi lasciati definitivamente.

L’annuncio della fine della love story è stato dato da Andrea Zenga via social: “… Viste le numerose domande che mi vengono fatte, mi sembra giusto dirvi che io e Alessandra ci siamo lasciati. Non c’è stato nessun litigio o altro ma semplicemente è andata così e credo che sia stata una decisione giusta presa da entrambi”. Ma il nome della ragazza è tornato a farsi sentire in alcune dichiarazioni di Andrea Cerioli, che dopo l’esperienza di Temptation Island Vip ha rivelato: “con Alessandra ci sentiamo. Come parlavamo dentro lo facciamo anche lontano dalle telecamere, certi giorni con più frequenza, altri di meno. Alessandra è in un vortice emotivo in questo momento e ha bisogno di stare sola per rimettere ordine alle idee. Al di là di noi, quello che le consiglio di fare anche io è proprio prendersi del tempo per riflettere su stessa”.

Impostazioni privacy