Temptation Island Vip, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga di nuovo insieme?

(Websource / archivio)

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra di nuovo insieme dopo Temptation Island Vip. E’ questa l’indiscrezione che in queste ore circola insistentemente sul web.

Il falò di confronto a Temptation Island Vip li aveva visti separasi, anche se non di comune accordo. Lei avrebbe infatti voluto portare avanti la relazione, mentre lui se ne è andato senza voltarsi indietro per iniziare una nuova vita da single. Ma Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga potrebbero essere tornati insieme. E’ quanto trapela dalle anticipazioni dell’ultima puntata speciale di Uomini e Donne, in onda domani, dedicata proprio ai protagonisti del programma televisivo, nel quale i due sveleranno cos’è accaduto un mese dopo quell’addio che aveva stupito tutti.

Gli “indizi” della riconciliazione

Sono numerosi gli indizi che fanno pensare a un ricongiungimento: dalla foto postata da Roberta Termali, mamma di Andrea Zenga, con un “quadretto” di famiglia che comprende anche Alessandra, alle Instagram Stories di quest’ultima, apparsa inspiegabilmente vicino alla casa della sua (ex?) dolce metà, senza tralasciare il lungo sfogo di Andrea Cerioli su Instagram, dove scrive: “Vado avanti, senza stancarmi di cercare il meglio”. Che sia un post indirizzato ad Alessandra? Detto ciò, il figlio dell’ex portiere della Nazionale Italiana Walter Zenga potrebbe aver messo da parte la gelosia nei confronti di Cerioli, il “tentatore” da cui Alessandra si è lasciata corteggiare all’interno del villaggio delle fidanzate, salvo poi sminuire la cosa durante il falò di confronto per cercare di salvare il salvabile (con tanto di crisi di pianto).

Il comportamento di Alessandra non era stato affatto apprezzato dal giovane Zenga che, video dopo video, aveva stentato a riconoscere la sua fidanzata, e aveva addirittura svelato di non fidarsi più di lei, specie dopo gli ultimi giorni passati in Sardegna al fianco del “tentatore” Andrea Cerioli. E il pubblico televisivo gli ha dato a quanto parte ragione. Simona Ventura è tra le poche che hanno preso le difese di Alessandra, comprendendo i motivi che l’hanno spinta a non voler rinunciare alla storia d’amore con Andrea, e giustificando la sua insicurezza anche per via della giovane età. La stessa Ventura ha però osservato che quello tra i due “non era un rapporto sano”, con lei che – tra uno scontro e l’altro – si fingeva una persona diversa da quella che in realtà era.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy