Temptation Island Vip: Alessandra Sgolastra indecisa tra i due Andrea

Alessandra Sgolastra
(screenshot video)

Novità dopo Temptation Island Vip: Alessandra Sgolastra ancora indecisa tra i due Andrea, Cerioli e Zenga, si sente sotto pressione.

Oggi, Alessandra Sgolastra, nel corso della puntata speciale di Temptation Island Vip nello studio di Uomini e Donne, ha sottolineato la sua confusione. Cosa è accaduto al reality? La ragazza ha conosciuto Andrea Cerioli nel villaggio delle fidanzate e il rapporto nato tra loro ha portato Andrea Zenga a chiudere la loro relazione. Sembrava che poi i rapporti si fossero risanati, ma a quanto pare così non è.

Leggi anche –> Temptation Island Vip, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga di nuovo insieme?

Le indecisioni di Alessandra Sgolastra e il pressing di Simona Ventura

Con la ragazza si è schierato apertamente Gianni Sperti, apprezzando la sua scelta, mentre del tutto diversa è stata la reazione di Maria De Filippi e Simona Ventura con quest’ultima che invita apertamente Alessandra Sgolastra a prendersi le proprie responsabilità. Come noto, la ragazza ha prima intrecciato la relazione con Andrea Cerioli, per poi cercare di riappacificarsi con l’altro Andrea, Zenga, nel corso del falò di confronto. L’atteggiamento non è ovviamente piaciuto al pubblico.

Così ritroviamo ora la ragazza nel corso della puntata speciale di ‘Uomini e donne’ che sta sentendo sia Zenga che Cerioli. Ancora deve capire cosa prova effettivamente nei confronti del suo ex fidanzato. Non solo la Ventura, ma anche la De Filippi spingono perché Alessandra Sgolastra si decida e in fretta: l’invito è in sostanza a considerare finita la relazione con Andrea Zenga e ammettere che quella con Cerioli è ben più che una complicità.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy