Offerta lampo Ryanair a casa per Natale

Offerta lampo Ryanair a casa per Natale: i voli low cost da prendere subito. Tutte le info.

offerta lampo ryanair natale
Aereo Ryanair (iStock)

Prima che vengano introdotte le limitazioni ai viaggi e agli spostamenti nei giorni delle feste, chi lavora o studia fuori sede può ancora rientrare a casa per Natale. In questo modo si potranno trascorrere le vacanze natalizie con la propria famiglia. Mentre il Governo sta valutando nuove restrizioni proprio nei giorni festivi a causa degli eccessivi assembramenti di questi giorni.

Molti italiani hanno già iniziato a mettersi in viaggio o hanno prenotato i biglietti per treni e aerei, prima che non sia più possibile spostarsi tra le regioni italiane (dal 21 dicembre al 6 gennaio 2021) per effetto del decreto legge 2 dicembre 2020 n.158.

Per chi si deve ancora organizzare, ci sono le offerte di voli low cost di Ryanair da prendere subito. Si tratta di voli a prezzi stracciati, per viaggiare soprattutto in Italia ma anche in Europa, che la compagnia low cost mette a disposizione con un’offerta lampo.

Il biglietto va prenotato entro lunedì 14 dicembre. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Leggi anche –> Ryanair, Michael O’Leary: “Fiducia nel vaccino, ripartenza estate 2021”

Offerta lampo Ryanair a casa per Natale

La compagnia low cost Ryanair lancia un’offerta lampo imperdibile sui propri voli per tornare a casa per Natale. La promozione prevede biglietti scontati a partire da 9,99 euro, ma come sempre accade in questi casi si trovano voli anche a prezzi inferiori, ad esempio a 4,99 euro. Ovviamente i prezzi si intendono a tratta.

Ryanair comunica ai suoi clienti che per questi voli in offerta non è previsto alcun supplemento per il cambio. Una possibilità che comunque era già prevista per i voli in partenza fino a gennaio 2021.

Come abbiamo detto, si tratta di un’offerta lampo che scade entro oggi, lunedì 14 dicembre. Affrettatevi a prenotare i vostri biglietti. L’offerta di voli scontati è valida per i viaggi fino al 10 gennaio 2012. Si applicano termini e condizioni e le tariffe sono soggette a disponibilità.

Ricordiamo che ,al costo dei biglietti scontati va aggiunto quello per il bagaglio a mano, che è a pagamento da novembre 2018 e per il quale si paga un supplemento per l’imbarco in stiva oppure si deve acquistare il biglietto prioritario per portarlo in cabina, dove ora è consentito portare gratuitamente solo una piccola borsa da riporre sotto il sedile di fronte a quello del passeggero. Al costo del biglietto, inoltre, potrebbero aggiungersi altri tipi di supplemento (come scelta del posto e assicurazione).

I voli low cost in offerta

come sempre, la maggior parte dei voli low cost di Ryanair in Italia parte soprattutto dall’aeroporto di Milano Bergamo Orio al Serio, principale hub della compagnia nel nostro Paese. Tra le offerte segnaliamo i voli da 4,99 euro per Alghero, Cagliari, Crotone e Pescara. Poi un volo a 7,12 euro per Sofia e uno a 7,99 euro per Danzica. Quindi, i voli da 8,99 euro per Salonicco e Tallinn. I voli da 9,62 euro per Bordeaux e Bucarest (Otopeni), quelli da 9,99 euro per Amburgo, Bari, Berlino (Brandeburgo), Brindisi, Bristol, Bruxelles (Charleroi), Budapest, Catania, Colonia, Dublino, Edimburgo, Faro, Francoforte (Main), Lamezia Terme, Lussemburgo, Malta, Napoli, Palermo, Palma de Maiorca, Parigi (Beauvais), Riga, Trapani, Varsavia (Modlin) e Vilnius.

Dallo scalo di  Milano Malpensa partono voli da 4,99 euro per Alghero, Bari, Catania e Palermo. Poi, un volo da 7,12 euro diretto a Vienna, due voli da 7,98 euro per Brindisi e Lamezia Terme. Un volo da 7,99 euro per Londra (Stansted). I voli da 9,99 euro per Bruxelles (Zaventem), Bucarest (Otopeni), Comiso e Porto.

Da Roma Fiumicino partono due voli da 4,99 euro per Bari e Catania. Poi, un volo da 7,12 euro per Vienna e i voli da 9,99 euro per Brindisi, Bruxelles (Zaventem), Malta, Palermo e Tel Aviv. In offerta anche due voli per la Spagna, uno da 12,99 euro per Alicante e un altro da 13,12 euro diretto a Barcellona El Prat.

Dall’aeroporto di Roma Ciampino parte un volo da 4,99 euro diretto a Cagliari. Uno da 7,99 euro per Bucarest (Otopeni). Quindi i voli da 9,99 euro per Atene, Bordeaux, Breslavia, Bruxelles (Charleroi), Budapest, Copenaghen, Dublino, Edimburgo, Lisbona, Madrid, Manchester, Porto e Sofia, Anche un volo da 10,62 euro per Varsavia (Modlin). Poi, due voli da 12,99 euro per Berlino (Brandeburgo) e Praga.

Da Bologna partono voli da 4,99 euro per Alghero, Bari e Catania. Poi i voli da 9,99 euro per Berlino (Brandeburgo), Brindisi, Bruxelles (Charleroi), Cagliari, Colonia, Lamezia Terme, Trapani e Varsavia (Modlin). Un volo da 10,62 euro per Bucarest (Otopeni) e uno da 11,62 euro per Parigi (Beauvais). Poi, due voli da 12,12 euro, uno per Cracovia e l’altro per Londra (Stansted). Un volo da 12,99 euro per Palermo.

Dall’aeroporto di Pisa parte un volo da 4,99 euro per Cagliari. Quindi, i voli da 9,99 euro diretti a Catania, Eindhoven, Londra (Stansted) e Palermo. Quindi un volo a 11,69 euro per Lamezia Terme e uno da 12,79 euro per Brindisi.

Da Torino parte un volo da 7,84 euro diretto a Napoli e uno da 7,98 euro per Bari. Poi, i voli da 9,99 euro per Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Londra (Stansted) e Palermo.

Dall’aeroporto di Trieste parte un volo da 4,99 euro per Cagliari e uno da 7,84 euro per Napoli. Poi, i voli da 9,99 euro per Napoli, Bari, Catania, Londra (Stansted) e Palermo.

Sempre al Nord Italia, dall’aeroporto di Venezia Marco Polo parte un volo da 4,99 euro per Cagliari e uno da 5 euro per Catania. I voli da 9,99 euro per Bari, Brindisi, Bruxelles (Charleroi), Napoli e Palermo.

Da Verona è in offerta un volo da da 4,99 euro per Cagliari e due voli da 9,99 euro per Brindisi e Palermo. Parte anche un volo da 14,99 euro diretto a Dublino.

Leggi anche –> Voli low cost, Ryanair aumenta i collegamenti con il Sud Italia

Volo Ryanair (iStock)
Impostazioni privacy