Lite in diretta, Vittoria Schisano furiosa con la conduttrice: “Non dovevi farlo”

Vittoria Schisano è stata protagonista di una lunga intervista ad “Oggi è un altro giorno”: la lite furiosa in diretta con la conduttrice

Vittoria Schisano

L’attrice Vittoria Schisano è stata protagonista durante l’intervista di Serena Bortone ad “Oggi è un altro giorno“. A causa della messa in onda di un filmato dei suoi esordi, l’attrice è stata imbarazzata ed ha attaccato la conduttrice: “Questa clip non mi piace proprio. Non c’era motivo di mettere in onda questo filmato: tutto questo mi disturba. Volevo andare avanti e non restare sempre nel ruolo di Vittoria che prima era Giuseppe. Dovresti mettere a proprio agio i tuoi ospiti, io non mi ci sento proprio”.

Leggi anche –> Vittoria Schisano, basta soffrire: “Bulli ed emarginazione a scuola”

Leggi anche –> Vittoria Schisano, la toccante lettera della madre: “Non ti ho voluta accettare”

Lite in diretta, la risposta a Vittoria Schisano

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Così la stessa conduttrice ha provato a difendere i propri autori: “Queste interviste sono sempre fatte su percorsi precedenti. L’ho fatto con tutti. Il fatto che tu pensi che ci sia del pregiudizio da parte nostra è un tuo pensiero, non nostro. Non è il caso di attaccare un programma per questo”. Così la stessa Bortone ha voluto mettere a proprio agio l’attrice:  “Vuoi continuare? Perché io non me lo voglio sentire dire una seconda volta che ti metto in imbarazzo, tesoro”. La Schisano subito ha risposto: “Così però mi sento anche presa in giro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Vittoria Schisano

 

Impostazioni privacy