Sabrina Salerno confessa: L’ho sempre fatto il sabato sera, da quando ho 17 anni

Sabrina Salerno fa il pieno di like confessando ai fan come ha sempre passato il sabato sera da quando ha 17 anni.

La sempre bellissima Sabrina Salerno è uno dei personaggi pubblici più amati in Italia. Sebbene il periodo di massima fama è stato quello a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, ancora oggi la showgirl può contare su un nutrito seguito di follower pronti a sostenere qualsiasi sua attività o scelta. Quella arrivata con i social la potremmo definire come una seconda giovinezza mediatica per la Salerno, la quale ricambia l’affetto ricevuto e mostra gratitudine verso i fan.

Non di rado, infatti, Sabrina regala ai follower degli scatti al cardiopalma, nei quali mette in mostra le sue generose forme e grazie ai quali manda in visibilio le folle. Il profilo Instagram non è solo un luogo per condividere scatti professionali e privati che evidenziano la sua beltà, ma anche un posto in cui parlare a cuore aperto con le persone che le vogliono bene, condividere con loro dubbi, momenti bui e di scoramento.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sabrina Salerno, la confessione: l’ho sempre fatto il sabato sera

 

Il 2020 in questo senso è stato un anno particolarmente gravoso per tutti. Le restrizioni hanno costretto ad una presenza più massiccia sui social e alla necessità di sfogare rabbia, paure e frustrazione. Lo sa bene Sabrina, la quale comprende al 100% l’esigenza che sentiamo tutti di tornare alla normalità, alla possibilità di uscire liberamente senza timore, di poter tornare ad abbracciarsi, ridere, scherzare e ballare con gli amici.

Leggi anche ->Sabrina Salerno supersexy su Instagram: non vede l’ora di…

Questo desiderio lo ha espresso nel suo ultimo post, nel quale confida: “Il mio sabato sera , da quando avevo 17 anni , l’ho sempre passato o su un palco o a cena con gli amici…il prossimo anno recupererò tutto!!!”. Una promessa che tutti i suoi fan hanno accolto con gaudio e commenti approvazione.

Leggi anche ->Sabrina Salerno, c’è un intruso nel suo letto: la foto sui social

Impostazioni privacy