Don Matteo, grave lutto all’interno del cast: la morte a soli 45 anni – FOTO

Scompare in modo prematuro ed in circostanze tragiche una figura molto importante di ‘Don Matteo’, l’amatissima fiction di Rai 1.

Terence Hill Don Matteo
Terence Hill Don Matteo Morta Sara Melodia Foto dal web

Lutto a ‘Don Matteo‘, la celebre e longeva serie televisiva della Rai che annovera nel proprio cast Terence Hill e Nino Frassica. Il cast ha perso infatti una figura di riferimento. Si tratta della produttrice creativa, Sara Melodia, elemento di spicco anche della società Lux Vide.

Leggi anche –> Don Matteo, parla il capitano Olivieri: “Terence Hill? Una macchina da guerra”

Qui svolgeva il compito di responsabile editoriale. La donna aveva 45 anni, era sposata ed a piangerla ci sono il marito, i loro tre figli e tantissimi amici. La donna era affetta da una brutta malattia contro la quale lottava da tempo. La notizia della morte di Sara Melodia è giunta dai profili social ufficiali di ‘Don Matteo’. La sua scomparsa risale allo scorso 29 novembre. Il suo ingresso alla Lux Video avvenne nel 1999, quando Sara aveva soltanto 24 anni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI 

Leggi anche –> Luca Argentero, la dieta speciale del protagonista di Doc nelle tue mani

Don Matteo, chi era Sara Melodia

Nel corso di tutto questo tempo era riuscita a diventare tra le migliori figure nel suo ambito professionale in Italia. La sua esperienza come anche la sua umanità avevano fatto si che Sara fosse molto ricercata. Tra le più importanti produzioni televisive anche internazionali del primo ventennio degli anni 2000 molte volte risultava esserci il suo contributo. Spicca anche la trasposizione filmica della vita di Coco Chanel. Anche la recente ‘Doc – Nelle tue mani’ con Luca Argentero come volto principale è da annoverare nei lavori ai quali Sara Melodia ha lavorato con altri. Tanti sono i ricordi commossi, gli attestati di stima verso la donna scomparsa e la vicinanza mostrata ai suoi cari sui social.

Leggi anche –> “DOC – Nelle tue mani”, Luca Argentero spoilera seconda stagione?

Oggi il nostro abbraccio va a colei che ha donato un’anima alle nostre serie preferite.

Cara Sara, alla fine hai ceduto…

Pubblicato da Don Matteo su Mercoledì 2 dicembre 2020

Impostazioni privacy