Ancora un orribile caso di violenza sulle donne, con una giovane donna massacrata senza pietà dal violento partner di turno.

Un caso di violenza sulle donne, dai contorni spaventosi, si è verificato in Lombardia. A Certosa di Pavia, in provincia della stessa Pavia, un uomo ha malmenato la propria fidanzata causandole svariate lesioni anche importanti. Lui ha 43 anni e lei 30. Il manesco ha sottoposto a pugni e schiaffi molto forti in pieno viso la malcapitata, causandole la frattura di uno zigomo.
Leggi anche –> Perché la Giornata Contro la Violenza sulle Donne si celebra il 25 novembre
L’individuo in questione ha il proprio domicilio a Rozzano, nel Milanese. I carabinieri sono sopraggiunti in seguito ad una segnalazione, trovando l’autore di questa ennesima violenza sulle donne proprio nel bel mezzo del pestaggio al quale stava sottoponendo la sua compagna. I militari lo hanno subito arrestato, denunciandolo per lesioni aggravate, violenza privata, maltrattamenti in famiglia ed altri capi di imputazione. E subito sono scattati anche i soccorsi per la donna picchiata in modo brutale. Ne avrà per un mese circa di prognosi.
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
Leggi anche –> Giornata contro la violenza sulle donne, Mattarella: “E’ un’emergenza”
Violenza sulle donne, il fidanzato manesco arrestato per lo stesso motivo a giugno
Il suo fidanzato resterà in cella in caserma in regime di custodia cautelare, in attesa della udienza di convalida. Dovrebbe anche essere processato per direttissima. Ka chiamata alle autorità è arrivata dalla madre e dal padre della donna picchiata, giunti da lei in visita. Subito hanno potuto udire in maniera evidente le sue urla. Così è stata inoltrata una richiesta di soccorso ai carabinieri della vicina Casorate Primo. Il 43enne era pure in possesso di spray urticante senza i dovuti permessi. Le autorità hanno pure scoperto che questo pericoloso individuo aveva dei precedenti. Solamente nello scorso mese di giugno era stato arrestato una prima volta, e sempre per episodi di violenze e percosse ai danni di lei.
Leggi anche –> Truffa aggravata, sottrae 300mila euro ad anziana: “Campava di rendita”