Emma Marrone alza le mani: “Avete ragione voi”

La celebre cantante Emma Marrone si concede un radioso post su Instagram: eccola più sorridente che mai con un messaggio speciale per i suoi fan. 

Gli ultimi mesi non sono stati per niente facili per Emma Marrone, eppure la popolarissima cantante non ha perso la voglia e la forza di sorridere. Lo ribadisce nel suo ultimo post su Instagram, nel quale ricorda l’importanza di affrontare la vita con positività e ottimismo… perché anche la bellezza ne giova.

Leggi anche –> Emma Marrone, lo sfogo su Instagram: “Quando abbiamo le nostre cose…”

Leggi anche –> Emma Marrone, la scelta sulla maternità: “Per adesso non voglio figli”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Emma Marrone riscopre il suo sorriso

“Avete ragione voi! Quando sorrido sono più carina”: così recita l’ultimo – stringato ma efficacissimo – post di Emma Marrone sul suo profilo Instagram. Con tanto di cuoricino (❤️), hashtag (@maxandco #maxandco #maxitup #ad), e foto dell’artista più elegante e radiosa che mai.

I fan e i follower di Emma hanno reagito contenti e entusiasti al messaggio della loro beniamina, evidentemente convinti che la sua “massima” contenga una grande verità. Non a caso la Nostra ha appena vinto il premio “Personaggio dell’anno” alla quinta edizione dei Diversity Media Awards, gli “Oscar dell’inclusione” che ogni anno premiano i personaggi e i contenuti media che hanno contribuito a una rappresentazione valorizzante della diversità nelle aree genere e identità di genere, orientamento sessuale ed affettivo, etnia, età e generazioni, disabilità.

Un riconoscimento che Emma Marrone ha accolto con gioia, dedicandolo alla sua famiglia: “Sono onorata di ricevere questo premio così importante dato alla ‘persona’ e non all’artista. E vale moltissimo perché ho sempre detto che prima di essere un’artista, sono una donna e sono una donna pensante. Dedico questo premio ai miei genitori perché quello che sono lo devo a loro: mi hanno insegnato a tendere la mano al prossimo, a essere una donna libera e non avere preconcetti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Leggi anche –> Blue Phelix eliminato, la rabbia di Emma Marrone: “In Italia non siamo pronti”

Leggi anche –> Emma Marrone, cosa nasconde il suo sorriso sui social

EDS

Impostazioni privacy