Diletta Leotta, che vestiti: “Guardano te e non la partita” – FOTO

Da Diletta Leotta arriva l’ennesimo e conturbante scatto social che fa distrarre tutti. E nessuno pensa più al calcio quando c’è lei.

Diletta Leotta Instagram
Scatto Diletta Leotta Instagram foto dal web

È lunedì e come spesso avviene all’indomani di un turno di campionato, Diletta Leotta pubblica una immagine di sé, scattata all’interno di uno degli stadi d’Italia.

Leggi anche –> Revenge porn, maestra vittima dell’ex licenziata: il post di Marchisio FOTO

La 29enne catanese viene spesso inviata sul campo da DAZN in quello che è il match di cartello della giornata. Per quanto riguarda domenica 29 novembre 2020, la siciliana ha presenziato dal vivo a Milan-Fiorentina, dove ha parlato da bordo campo del match prima, durante e dopo l’incontro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> GF Vip 2020, anticipazioni del 30 novembre 2020: è il giorno di Malgioglio

Diletta Leotta, nessuna come lei sui social

Da tempo la Leotta dà modo di fare parlare di sé, grazie a quanto pubblica con regolarità sui suoi profili personali social. Il volto principale di DAZN ha ormai raggiunto una popolarità estrema in Italia, alla stregua di una rockstar. Sono milioni e milioni i followers che può vantare su Instagram, ben 7,1. Questo la rende una delle celebrità più seguite nel nostro Paese e qualunque cosa faccia suscita interesse. Lei è ormai potentissima dal punto di vista mediatico e sa come fare per attirare l’attenzione. Tutto questo potere viene ovviamente sfruttato in maniera ottimale anche in ambito commerciale. Non mancano infatti post di Diletta anche a scopo pubblicitario per i più disparati prodotti di cosmetica e di abbigliamento in prevalenza.

Leggi anche –> Ilary Blasi, fumo in casa e disastro totale, le immagini – VIDEO

 

Impostazioni privacy