GF Vip 2020, anticipazioni del 30 novembre 2020: è il giorno di Malgioglio

Entra nella casa del GF Vip 2020 Cristiano Malgioglio. Ma oltre a questo illustre ingresso c’è dell’altro nella puntata di oggi del reality.

Malgioglio GF Vip 2020
Cristiano Malgioglio GF Vip 2020 Foto dal web

Al Gf Vip 2020 è arrivato il tanto atteso giorno dell’ingresso di Cristiano Malgioglio. Il cantautore siciliano entrerà nella casa più spiata d’Italia nella serata di lunedì 30 novembre 2020, con l’obiettivo conclamato di restarvi fino alla finalissima del reality, in calendario per il prossimo 15 febbraio.

Leggi anche –> Ilary Blasi, fumo in casa e disastro totale, le immagini – VIDEO

La partecipazione di Malgioglio come concorrente dello show di Canale 5 era nota da tempo. Ora è finalmente giunto il momento di rivederlo al GF Vip 2020, dopo alcune sue sortite in passato, dove già aveva vestito i panni del partecipante. Ma non sarà solamente il 75enne di Ramacca a rappresentare un motivo di dibattito. Infatti in serata ci sarà una eliminazione tra i diversi concorrenti finiti in nomination. A giocarsi la permanenza nella casa ci sono i vari Andrea Zelletta, Enock Barwuahm Francesco Oppini, Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci, Rosalinda Cannavò e Selvaggia Roma. E sembra che a rischiare di più siano quest’ultima ed Enock.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> GF VIP, Gregoraci schifa Pierpaolo: “Con te nemmeno per un quarto d’ora”

GF Vip 2020, chi dovrà abbandonare la casa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Inoltre il conduttore Alfonso Signorini chiederà anche agli altri partecipanti chi ha intenzione di restare fino alla fine all’interno del gioco. Infatti la decisione di prolungare la finale del Grande Fratello Vip 2020 fino a febbraio è arrivata in corso d’opera. Prima di partecipare, gli attuali concorrenti avevano firmato accordi diversi. Ed infatti la prima ad avere manifestato disappunto era stata Elisabetta Gregoraci. La calabrese ha fatto sapere di non avere intenzione di restare così a lungo lontana da suo figlio Nathan Falco, di 10 anni. Ma anche Oppini e la Mello sono alquanto indecisi.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci è una furia, scoppia la gelosia al GfVip

Impostazioni privacy